Immagini di giri guidati
ricevuto!@ Alfettone e @ Vrosso
la prossima volta che pensate di organizzare un incontro a terracina postate qui.
Da felice frequentatore, insieme a mia moglie, di un raduno INDIMENTICABILE di lupo solitario posso solo dirvi che i suoi giri guidati e i suoi raduni sono quanto di meglio ci sia come pedalata, panorama, organizzazione, menù divinamente squisito by Gino ristorante Sentosedici, ma, soprattutto, hanno un valore aggiunto rispetto ai soliti raduni: la compagnia di una persona e un biker speciale come lupo solitario!
E, credetemi, di raduni in MTB nè ho organizzati tanti ma lupo solitario è inimitabile!!!
Al prossimo cercheremo di esserci
...confermo quello che ha scritto musty !!! il magna e pedala di quest'anno è stato uno dei più bei percorsi mai fatti e il ristorante di gino uno dei migliori in cui abbia mai mangiato !!!
io da domani sono a porto badino fino a mercoledì 29 giugno. Qualcuno di voi (non troppo cattivo) esce?
Ciao Claudio,
Io sarò in loco ad Agosto ma sto soffrendo per uno strappo al polpaccio da tre settimane, per cui farò solo uscite blande per recuperare ma mi piacerebbe rincontrarti.
Se ci sei e avrai voglia di farti una passeggiata ne sarò ben felice.
io da domani sono a porto badino fino a mercoledì 29 giugno. Qualcuno di voi (non troppo cattivo) esce?
ciao lupo !!! ho visto che sei stato a pontecorvo da falasca cicli !!! io ho portato da lui la mia bici per farla ripare. una persona onesta e disponibile !!! veramente " nu' brav' cristian' " !!!
...cmq fatti vedere da queste parti !!! casomai a sora per un incontro con i fratelli farina.
Claudio, ho letto sul tuo sito che hai due modelli di assos e vorrei chiedere un tuo parere. Mi hanno dato il T FI Uno S5 ma avevo chiesto il mille. Il mio problema è il fondello e mi ero orientato sul mille perchè pensavo e penso che sia più adatto a stare in sella per molto tempo. A te che li hai tutti e due chiedo: la differenza è così plateale?
Grazie