PBP del forum

OrsoMars

Pedivella
9 Giugno 2004
336
11
Visita sito
Stanno iniziando a processare le iscrizioni e ad assegnare i numeri definitivi: il numerello che si attaccherà alla bici non sarà quello assegnato inizialmente ma quello assegnato in questa fase.
Ho appena ricevuto due email relative al tandem Cinzia-Franco (che sto gestendo io dalla mia email)

La mail inizia

Your entry to the Paris-Brest-Paris Randonneur 2011 has been processed.
Your frame number is : 6465

Alla mail sono allegati due file:
- quello classico IT-xxx.pdf dove trovate una nuova riga:
Your frame number is: xxxxx (6465 è quello di Cinzia)
- un file pdf di 24 pagine con roadbook, informazioni varie e mappe.

• Mi piace
Reactions: CrustyDemon

Zonzolo

Apprendista Passista
19 Ottobre 2010
1.171
344
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Trek Madone /randomobile Specialized Roubaix
Stanno iniziando a processare le iscrizioni e ad assegnare i numeri definitivi: il numerello che si attaccherà alla bici non sarà quello assegnato inizialmente ma quello assegnato in questa fase.
Ho appena ricevuto due email relative al tandem Cinzia-Franco (che sto gestendo io dalla mia email)

La mail inizia

Your entry to the Paris-Brest-Paris Randonneur 2011 has been processed.
Your frame number is : 6465

Alla mail sono allegati due file:
- quello classico IT-xxx.pdf dove trovate una nuova riga:
Your frame number is: xxxxx (6465 è quello di Cinzia)
- un file pdf di 24 pagine con roadbook, informazioni varie e mappe.

WOW! era ora che cominciassero ad assegnare i numeri!!!

Parigi, ARRIVIAMO!!!!
o-o:-xo-o:-x

Willy Coyote

Pignone
4 Ottobre 2005
148
1
Visita sito
Contrariamente a quanto detto da Rigamonti al briefing di Castelfranco, il bike check verrà fatto durante il check-in, all'orario scelto e non prima della partenza.
Rigamonti aveva detto: "andate al check-in solo con i documenti e senza la bici".
Un'altra cosa strana detta da Fermo è che debba arrivare qualcosa per posta.

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Appena arrivata:
il vostro n° di targhetta è: 5471. o-o
Adesso mi occorre un pò di riposo (non troppo però!) e poi la parte piu' difficile : sperare nella buona salute e sperare che i problemi quotidiani se ne stiano quieti!
Insomma ... tutto cio' che dipendeva da me' e' stato fatto , il resto sara' fortuna ... quindi inutile preoccuparsi troppo ... quindi
AU REVOIR A PARIS! o-o (si spera!)

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Contrariamente a quanto detto da Rigamonti al briefing di Castelfranco, il bike check verrà fatto durante il check-in, all'orario scelto e non prima della partenza.
Rigamonti aveva detto: "andate al check-in solo con i documenti e senza la bici".
Un'altra cosa strana detta da Fermo è che debba arrivare qualcosa per posta.
Nel 2007 ricordo ci è arrivato del materiale per posta ed il bike check inizialmente fissato per il primo pomeriggio fu fatto la sera al momento della partenza,almeno a me ed altri con i quali viaggiavo è andata così,forse a causa della pioggia.

Classifica generale Winter Cup 2024