PBP del forum

OrsoMars

Pedivella
9 Giugno 2004
336
11
Visita sito
grazie orso.. dovrei aver completato l iscrizione.. e mi sono arrivate 4 mails..
tutto regolare???
in un paio ci sono scritte le storie bancarie, le latre 2 sono quelle con il pdf allegato.. in cui c è scritto che se non ho ancora fornito i 4 numeri di brevetto di farlo al più presto.. ma li ho mandati...
;nonzo%
ma qualche parte c è scritto: Sì SEI ISCRITTO!!! DOVE DEVO CERCARE???
GRAZIE

non è proprio intuitiva questa iscrizione eh?!

Quando fai il login con user e password la prima riga ti da lo stato dell'iscrizione

ad esempio il mio è
Complete, awaiting processing

In questo caso non puoi più modificare i dati.
Se hai pagato stamattina a breve dovresti avere lo stesso stato.

come back

Pignone
23 Agosto 2007
166
6
Bergamo
Visita sito
ciao a tutti….sembra proprio che la mia iscrizione alla PBP sia stata confermata quindi si parte per Parigi…e a questo proposito (vista la mia totale inesperienza) vi chiedo come consigliate di andarci a Parigi, treno, auto aereo per i pernottamenti pensavo ad una tendina in campeggio, notte prima della partenza e notte successiva all’eventuale arrivo, magari nello stesso campeggio del buon ILFenecc
lo so sono in ritardo ma non ho organizzato nulla anche xchè l’inscrizione era in dubbio (zero brevetti nel 2010)
io sono di Bergamo se posso aggregarmi a qualcuno di voi ben volentieri!!

GORIS

Novellino
22 Novembre 2010
55
1
42
Lucca
Visita sito
Bici
SCAPIN EOS 7
eh eh.. anch io sono nella tua stessa situazione.. e in più sto aspettando di vedere se un mio amico riesce a completare l'ultimo 600 km disponibile...
poi vedrò come organizzarmi.. eventualmente, come si dice dalle mie parti, andiamo alla urlo di lupo : ) .. tanto la PBP è una pazzia cmq ti organizzi : ) ..
(senza offesa per nessuno di quelli che sono organizzati già nei minimi particolari)

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
Il 21 ho inserito il numero di omologazione dell'ultimo brevetto, quello di 600 km, ed ho pagato. A distanza di 10 gg., sul sito risulto ancora "Completo in attesa di trattamento".
Quanto tempo passa perchè l'iscrizione venga ufficializzata???

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Ma per come sta scritto sul sito della PBP...l'iscrizione la posso considerare valida???

Beh, teniamo presente che quelli della PBP hanno messo l'OK a fianco dei brevetti di qualificazione, quindi li hanno verificati... e inoltre si sono presi i soldi... Ci mancherebbe pure che poi rifiutano l'iscrizione all'ultimo!!! :angrymod: :rosik:

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
Beh, teniamo presente che quelli della PBP hanno messo l'OK a fianco dei brevetti di qualificazione, quindi li hanno verificati... e inoltre si sono presi i soldi... Ci mancherebbe pure che poi rifiutano l'iscrizione all'ultimo!!! :angrymod: :rosik:

Si,a maggior ragione se pensi che ci sono ancora posti liberi per tutte le nazioni.
All'Audax club sperano di avere lo stesso n° di iscritti dell'ultima edizione, ma al momento sono indietro di quasi un migliaio.

Grazie...

GORIS

Novellino
22 Novembre 2010
55
1
42
Lucca
Visita sito
Bici
SCAPIN EOS 7
quando entro nella mia pagina con il numero dossier e la password mi esce questa scritta

Complete, awaiting processing.

pur avendo già pagato nell'ultima casella risulta di no

PAYMENT TALLY
Entry Fee 110 €
Extra Items 2 €
Already paid -112 €
Special price for FFCT -0 €
TOTAL PAYMENT 0 €

secondo voi è tutto regolare?
grazie

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
quando entro nella mia pagina con il numero dossier e la password mi esce questa scritta

Complete, awaiting processing.

pur avendo già pagato nell'ultima casella risulta di no

PAYMENT TALLY
Entry Fee 110 €
Extra Items 2 €
Already paid -112 €
Special price for FFCT -0 €
TOTAL PAYMENT 0 €

secondo voi è tutto regolare?
grazie

L'ultima casella significa proprio che hai pagato!
Se guardi alla riga Already paid (Gia' pagato) ti vengono sottratti gli Euro che hai pagato (-112 €) percio' tu devi loro TOTAL PAYMENT (totale pagamento) = 0! o-o

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
L'ultima casella significa proprio che hai pagato!
Se guardi alla riga Already paid (Gia' pagato) ti vengono sottratti gli Euro che hai pagato (-112 €) percio' tu devi loro TOTAL PAYMENT (totale pagamento) = 0! o-o

Esatto, altrimenti al posto dello zero ci sarebbe la cifra dovuta in saldo. o-o

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Stavo dando una ripassatina al percorso, sapete com'è, ci sono già stata due volte ma con un intervallo di quattro anni tra un'edizione e l'altra uno rischia di dimenticarsi tutto... :shock: :mrgreen:. A parte notare che il Tour de France, al via oggi, avrà qualcosa in comune con la PBP (se non vado errata c'è una tappa che parte da Carhaix, località del penultimo controllo prima di Brest), mi è saltato all'occhio il primo "ravitò" di Mortagne-au-Perche al km 140, e ora vi spiego perchè. Eventualmente NON fatevi fregare dal mega-ristoro a pagamento che potreste trovare nella piazza del paese: dopo uno-due km al massimo c'è IL RISTORO UFFICIALE (senza controllo all'andata) al coperto in apposito locale e con servizi igienici. Quell'altro è "abusivo", costoso e sovraffollato, e vi farà pagare anche l'acqua! :rosik:

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Stavo dando una ripassatina al percorso, sapete com'è, ci sono già stata due volte ma con un intervallo di quattro anni tra un'edizione e l'altra uno rischia di dimenticarsi tutto... :shock: :mrgreen:. A parte notare che il Tour de France, al via oggi, avrà qualcosa in comune con la PBP (se non vado errata c'è una tappa che parte da Carhaix, località del penultimo controllo prima di Brest), mi è saltato all'occhio il primo "ravitò" di Mortagne-au-Perche al km 140, e ora vi spiego perchè. Eventualmente NON fatevi fregare dal mega-ristoro a pagamento che potreste trovare nella piazza del paese: dopo uno-due km al massimo c'è IL RISTORO UFFICIALE (senza controllo all'andata) al coperto in apposito locale e con servizi igienici. Quell'altro è "abusivo", costoso e sovraffollato, e vi farà pagare anche l'acqua! :rosik:

Grazie della dritta! o-o

Classifica generale Winter Cup 2024