Maratona Dles Dolomites 2011

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.965
1.615
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Oggi verso le 4 brutta caduta sul campolongo. Hanno portato via un ragazzo in elicottero.. Un grosso in bocca al lupo a lui perché si rimetta presto. Sapete come sta?

Sto giusto guardando il TG3 locale (registrazione), per cui ti posso trascrivere il testo letto in trasmissione:

"...ed e' grave anche un ciclista padovano di 55 anni caduto dalla sua bicicletta a Campolongo un paio di km dopo Corvara. Politrauma anche per lui, l' uomo e' stato trasportato all' Ospedale di Bressanone."

Ad occhio direi che "grave" e' riferito ai giorni di prognosi, ma il fatto che l' abbiano portato a Bressanone e' un buon segno: fosse stato veramente in pericolo l' avrebbero portato all' ospedale di Bolzano (pochi minuti di volo in piu').
 

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
settimana fantastica, le dolomiti sono fantastiche, la maratona è fantastica!
Con grande piacere ho incontrato airone alessandro e irene che ha fatto il 10mo assoluto, per chiudere in bellezza ho fatto il lungo in 5.17, meglio di cosi.
Un saluto a tutti, ci si vede il prossimo anno!





tto il lungo in
 

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Ogni volta che la vedo in Tv mi piange il cuore: avere la casa a Badia, conscere le strade a menadito, ma non poter partecipare per quel "malefico" sorteggio, mi suona ogni anno come una maledizione!

Complimenti come sempre a tutti i partecipanti che vanno a correrla per il piacere di vivere in sinbiosi con un Luogo strabiliante.
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
@zateo: qui dicevo
[CITE]
Se non entri ALMENO nei 10 della Dolomiti ti buco le gomme (per come stai andando e come ti sei allenato pronostico dall'8° al 5°/4° assoluto.... se poi risce a fare anche meglio.... )
[/CITE]

Moh me tocca bucatte le ruote!!? :mrgreen:

A parte gli scherzi: leggendo la classifica sei andato fortissimo, come da previsione!

Ora ti do il cambio qui in trentino: sono appena arrivato in Val di Fassa :-)

Ci si vede alle prossime gare
 

rospetto03

Novellino
2 Novembre 2007
66
0
Monza
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma
Complimenti davvero al vincitore.
Ho sentito la sua intervista dove ha dichiarato che non ha mai corso da juniores nemmeno da dilettanti e che oggi ha fatto un tempone.
Questo mi ha portato a fare alcune verifiche visto che è domenica e col condizionatore acceso in casa si sta bene...
Allora:
lo scorso anno Kairelis 4.35.52 con anni di professionismo alle spalle e vincitore di un giro d'Italia dilettanti;
Due anni fa Burrow 4.37.56 con anni di professionismo (Us Postal di Amstrong, etc) e un campionato del mondo (credo tra i juniores);
Quest'anno un amatore vero (si è definito tale) 4.33.55 al secondo anno nelle gf, nessun passato ciclistico.
Avrebbe dato 2 minuti a Kairelis e 4 a Burrow... bah.
Quindi gli ex prof vanno e/o andavano forte alle gf e sono stati "banditi" dalle fsl, ma gli amatori vanno ancor più veloci.
Oggi ho scoperto un mezzo-fenomeno. Lo dico con sana e simpatica invidia visto che in bici ci vado anch'io quasi tutti i giorni ed alle gf quando mi va bene entro nei 100 :)
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Ogni volta che la vedo in Tv mi piange il cuore: avere la casa a Badia, conscere le strade a menadito, ma non poter partecipare per quel "malefico" sorteggio, mi suona ogni anno come una maledizione!

Complimenti come sempre a tutti i partecipanti che vanno a correrla per il piacere di vivere in sinbiosi con un Luogo strabiliante.


il prossimo anno, se non ti estraggono, almeno affittaci casa !!! o-o