Maratona Dles Dolomites 2011

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
domanda: sapete se c'é qualcuno che fa i massaggi? Grazie

Un anno in un albergo facevano dei trattamenti sotto il fieno ma costavano uno stonfo :mrgreen:
I tirolesi sono furbi come delle faine, ti fanno spendere una marea di soldi per stare in mezzo al fieno sporco di cacca delle vacche locali
Chiamali scemi:mrgreen:

Ma cosa massaggi, vedi di pinge per benino il 53 almeno sul Campolongo:mrgreen: e tieni alto il nome dei Cronotritticio-o
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Preciso stamani mi ha smesso di funzionare il sens di veloota del garmin 500 la cadenza me la prende la velocita proprio non ne vuol sapere le
Ho provate tutte anche la pila ho cambiato ma niente!! Ora sono in macchina e sto andando su che voi sappiate ce uno stabd della garnin??

Devo risolvere per forza!!
Io oggi non l'ho visto, ma cmq credo che il tuo problema dipenda dalla calamita sul raggio.
E poi, se hai il GPS, la velocità te la segna lo stesso
 
Ultima modifica:

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
43
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
Si la segna ma sballa tantissimo!
Ti assicuro che la calamita è posizionata nello stesso modo im cui ha sempre funZionato cmq ho appena riprovato in camera e sembra che ora la veda dipende se rimane stabilendato che stamani hanincomiciato a darmi problemi dopo un po che andavo mi andava in pausa continuamente per poi ripartire e dopo un po si e fermatp definitavamente
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
In bocca al lupo per domani ai miei amici del Ciclo-Club Passo Corese (Rieti) che sono lassù per partecipare alla gara, in bocca al lupo agli amici del forum di bdc che si schiereranno alla partenza, in bocca al lupo a tutti !!!
 

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss
...Qui ad Arabba giornata bella...Tensione in aumento!...speriamo che per domani il tempo ci assista fino all'ultimo...
...passaggio continuo di ciclisti che si avventurano verso il pordoi!!
...che goduria vedere tutte queste bici super "Acchittate" per l'occasione!

Ps qualcuno ha visto ZATEO in giro per le Dolomiti?

A domani!!!!

Dicono sia in ritiro spirituale.........:mrgreen:
 

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Ma cosa massaggi, vedi di pinge per benino il 53 almeno sul Campolongo:mrgreen: e tieni alto il nome dei Cronotritticio-o[/QUOTE]

lo sò ma dopo tutte le salite di qquesti giorni mi faceva bene!
Il 53 solo in discesa!
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Oggi verso le 4 brutta caduta sul campolongo. Hanno portato via un ragazzo in elicottero.. Un grosso in bocca al lupo a lui perché si rimetta presto. Sapete come sta?

Certo, alle 16:00 essere ancora in bicicletta dopo quello che ci aspetta domani, sarebbe proprio da "suonati" secondo me.
A meno che non fosse stato un semplice turista e non un iscritto alla manifestazione.
Anche stasera ho visto gente in bici alle 19:30: ma che senso ha;nonzo%;nonzo%;nonzo% Boh!