Tizlook
Moderator BdcTeam
podio o non podio, si vedrà, ma ivan ha dimostrato di essere un professionista serio e metodico, al giro di svizzera sembrava un amatore ma oggi al momento giusto era pronto. Mostruoso evans.
E' cresciuto soprattutto in personalità. E' stato il primo a prendere l'iniziativa e l'unico ad allungare senza voltarsi.podio o non podio, si vedrà, ma ivan ha dimostrato di essere un professionista serio e metodico, al giro di svizzera sembrava un amatore ma oggi al momento giusto era pronto. Mostruoso evans.
podio o non podio, si vedrà, ma ivan ha dimostrato di essere un professionista serio e metodico, al giro di svizzera sembrava un amatore ma oggi al momento giusto era pronto. Mostruoso evans.
impressionante davvero! ovviamente in telecronaca non l'ha cagato nessuno, ma il gregario di voeckler ha fatto una salita pazzesca! davvero complimenti ad un gregario che per un giorno si è scoperto campioneoh io mi ripeto,IL GREGARIO DI VOECKLER DELLA EUROPCAR E' STATO UN GRANDE!!!!!!!
sicuro...e sarei anche contento vederlo in giallo alla faccia del fratello...comunque il più in palla è sicuramente frank!
che bici hai? nell'eventualità bayliss ti chiede di spedire la tua bici a casa suase evans vince il tour 2011..ilvice venderà anzi porterà in discarica la sua bici lasciando definitivamenete il mondo dell 2 ruote
occhio che rischise evans vince il tour 2011..ilvice venderà anzi porterà in discarica la sua bici lasciando definitivamenete il mondo dell 2 ruote
l'hai detta eh me la segno :-)
che bici hai? nell'eventualità bayliss ti chiede di spedire la tua bici a casa sua
sai com'è,nella vita tutto è possibile!
(p.s. posso parlare anche io in 3a persona,come te e pozzato? )
occhio che rischi
ah, invece di portarla in discarica, spediscimela!
guarda ho una decathlon da 240 euro scassata e sbilenca, qualunque bici fa per meci si risente fra 10 gg
è una bici che non fa per voi...
visto quanto la usi faresti bene!se evans vince il tour 2011..ilvice venderà anzi porterà in discarica la sua bici lasciando definitivamenete il mondo dell 2 ruote