12° tappa 2011 Cugnaux-Luz Ardiden

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
podio o non podio, si vedrà, ma ivan ha dimostrato di essere un professionista serio e metodico, al giro di svizzera sembrava un amatore ma oggi al momento giusto era pronto. Mostruoso evans.
E' cresciuto soprattutto in personalità. E' stato il primo a prendere l'iniziativa e l'unico ad allungare senza voltarsi.

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Oggi Basso molto forte, Andy Schelck ed Evans erano li ma hanno sofferto non poco (soprattutto Andy)
Cunego potrebbe entrare nei primi dieci, domani potrà attaccare, c'è una bella discesa prima dell'arrivo, potrebbe anche tentare di vincere la tappa.
Contador è provato dal Giro.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.600
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
podio o non podio, si vedrà, ma ivan ha dimostrato di essere un professionista serio e metodico, al giro di svizzera sembrava un amatore ma oggi al momento giusto era pronto. Mostruoso evans.

credo che davvero sia il favorito n.1 a sto punto, anche perche' avrà fatto tesoro delle cotte passate.. poi se nn c'e' il supercaldo credo che per lui sia molto meglio
se lo meriterebbe tutto

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
se evans vince il tour 2011..ilvice venderà anzi porterà in discarica la sua bici lasciando definitivamenete il mondo dell 2 ruote
che bici hai? nell'eventualità bayliss ti chiede di spedire la tua bici a casa sua

sai com'è,nella vita tutto è possibile!

(p.s. posso parlare anche io in 3a persona,come te e pozzato? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:)

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.950
1.735
Visita sito
Bici
Gios
BASSO E CUNEGO : PRESENTI !!
Fortissimo Basso, Cunego un pò meno brillante e ha fatto benissimo a tenersi a ruota per tutta la salita, va benissimo così, da suo grande tifoso non posso far altro che applaudirlo. Pagherà qualcosa a cronometro purtroppo, e credo anche nelle prossime salite. Basso superlativo . Non mi sbilancio per scaramanzia, ma credo che quest'anno potrebbe essere quello buono per Ivan, minimo podio, massimo...chissà... Gli avversari sono grandi campioni : Evans, Contador e Schleck.

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.360
1.624
33
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
frank l'hanno lasciato andare, fosse partito andy allo stesso modo evans e basso non l'avrebbero fatto scappare. ora che è in classifica non lo faranno più scattare ;)
se evans non prende una delle sue solite cotte vince il tour, se no vince basso

anonimotrentino

Novellino
27 Maggio 2011
21
1
Visita sito
Bici
jfk 1k
se lo giocano in 3 questo tour, spero solo che non lo vinca andy che mi sta sulle palle per colpa della De Stefano...
La classifica finale sarà: Basso, Evans, A.Schleck, Contador, F.Schleck, S.Sanchez, Cunego

Classifica generale Winter Cup 2024