Maratona Dles Dolomites 2011

ciot.fabio

Gregario
10 Dicembre 2008
562
15
Treviso
Visita sito
Bici
VELOTEK
Già :mrgreen:
Uno dei gragari più fedeli.
Ma non vogliamo credere alle malelingue, probabilmente è invecchiato di colpo tra una gara e l'altra ed ha cambiato nome.

la faccia non mi era nuova....abbiamo fatto +/- 100 km assieme alla sportful.....ti dirò di +....domenica una ragazza non ricordo di che team aveva un gregario senza numero sempre con la divisa della nazionale...l'ho visto fermarsi...prendere acqua e cibo e portarglielo
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
I fatti sono fatti, un piccolo tributo che tutti dobbiamo pagare alla onnipresenza dei media.

Comunque quando leggo di gregari che salgono in auto, gregari senza numero, e altre cose di cui non possiamo scrivere (per ora?) divento sempre piu' convinto che la unica vera campionessa sia Monica Bandini, che si preoccupa di essere in linea con le sfumature della sportivita' altro che di travi come in questi casi.

Ma penso che le ovazioni alle premiazioni, che per lei sono state un multiplo di quelle per le prime 2 (un poco tristi), siano il segno di quanto la mia opinione sia condivisa.
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
I fatti sono fatti, un piccolo tributo che tutti dobbiamo pagare alla onnipresenza dei media.

Comunque quando leggo di gregari che salgono in auto, gregari senza numero, e altre cose di cui non possiamo scrivere (per ora?) divento sempre piu' convinto che la unica vera campionessa sia Monica Bandini, che si preoccupa di essere in linea con le sfumature della sportivita' altro che di travi come in questi casi.

Ma penso che le ovazioni alle premiazioni, che per lei sono state un multiplo di quelle per le prime 2 (un poco tristi), siano il segno di quanto la mia opinione sia condivisa.

fatti e non pugnette! Ricordiamo anche l'età della Bandini Monica per completezza?o-o
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.735
1.086
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
cmq a difesa della vincitrice va detto che è molto carina :-)
se fossi arrivato in tempo avrei partecipato alle ovazioni per lei.
Purtroppo mi trovavo sul falzarego se non sul giau..:-)
 

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
50
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
Infatti il problema sta a monte.
Solo in Italia esiste differenza di tesseramento tra amatori e non. Questa differenza non esiste all'estero.
Quindi un regolamento come quello della FSL è superficiale in questo senso.
Continuo sempre di più ad essere convinto che i principi di FSL sono validi, ma le forme attuative sono state definite troppo velocemente e superficialmente.
Spero che a questo punto sia un ente super partes (la Federazione?) a prendere le redini della cosa, salvando quanto di buono può aver fatto FSL, ma definendo delle regole attuabili in modo uniforme, meno invasive, non discriminanti. A questo scopo non penso sia sufficiente il contributo di 5 organizzatori, anche se le loro prove sono le più importanti in termini d'iscritti, ma ci sia il coinvolgimento di tutti gli organismi interessati nelle granfondo.

Non è proprio cosi'... la differenza di tesseramento esiste. Pero' come ho detto ci sono molti amatori che corrono con gli Elite e viceversa.