Maratona Dles Dolomites 2011

ciot.fabio

Gregario
10 Dicembre 2008
562
15
Treviso
Visita sito
Bici
VELOTEK
L'aspetto triste di tutta la faccenda è che molte delle cose descritte accadono ogni domenica, ogni mese e ogni anno solo che alla MdD ce ne accorgiamo poiché è "ripresa" e vista da ogni angolazione.

mah....faccio fatica a capire certe teste!!! mi metto nei loro panni....trovo un possibile escamotage...vinco facile....e poi? che cxxzo ho concluso???!!!!!
 

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
E' per quel motivo che sbaglieremmo se non prendessimo questa occasione per fare vedere quale e' la realta' ed evitare che si ripeta uguale a se stessa ogni anno.
Infatti trovo giusta questa "campagna" di pulizia; peccato si possa fare solo in grandi eventi sportivi e mediatici come questo grazie alle numerose immagini e riprese a disposizione.
Ma è una battaglia da perseguire!
 

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Se era sul tornante 21 in corrispondenza del parcheggio del rifugio (a 2000 metri, esattamente a 2.5 km dalla vetta) avevo Mamma/zio/zia e conoscente a passare borracce e vi garantisco che la vostra borraccia e' stata raccolta :-).

Sono saliti alle 8, aspettato me alle 10:15 e poi atteso fino alle 13:00 prima di scendere. Mi costa un pranzo in un bel posticino :mrgreen:.

Grandi fagli i complimenti, ma da pollo non mi sono fermato perchè ero dal lato sx e un pò con la vista offuscata un pò perchè mi ero "ingarellato" con un tipo (in genere divise della mia città) ho proseguito ....
 

ciot.fabio

Gregario
10 Dicembre 2008
562
15
Treviso
Visita sito
Bici
VELOTEK
Ricordatevi sempre che esistono persone che provano piu' piacere a raggiungere uno stesso risultato con l'inganno piuttosto che senza. E' una questione di mentalita'.

già è vero!!.....però arrivati a questo punto mi viene da pensare che è meglio togliere le classifiche..... questi cretini arrivano davanti a gente che si fa un mazzo tanto....non è giusto
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
I fatti sono fatti, un piccolo tributo che tutti dobbiamo pagare alla onnipresenza dei media.

Comunque quando leggo di gregari che salgono in auto, gregari senza numero, e altre cose di cui non possiamo scrivere (per ora?) divento sempre piu' convinto che la unica vera campionessa sia Monica Bandini, che si preoccupa di essere in linea con le sfumature della sportivita' altro che di travi come in questi casi.

Ma penso che le ovazioni alle premiazioni, che per lei sono state un multiplo di quelle per le prime 2 (un poco tristi), siano il segno di quanto la mia opinione sia condivisa.

Di certi comportamenti scoretti, sia la Bandini che il suo team credo propio che ne siano al corrente da molto tempo. Qui posta anche silvagni..
Se non hanno mai ritenuto di far ricorso...
 

Rick the Quick

Gregario
28 Marzo 2010
560
17
Arezzo
Visita sito
Bici
Wilier cento1; Bianchi ml3
a bene!!! ripeto non lo conosco e non voglio giudicare per cose che non sò..... ma questa della maratona è grave!!! :bua:


cioè ma in buona sostanza la scorrettezza di questo tizio è stata cambiare nominativo senza però comunicarlo, giusto?
se ho capito bene ed è così siamo in territorio burocratico, di comportamenti più fastidiosi ce ne sono molti, alla fine un suo amico gli ha dato il numero e lui ha potuto partecipare alla corsa. spero non sia andato sul podio a spacciarsi per anziano, altrimenti la scorrettezza l'ha fatta nei confronti dell'intelligenza umana...
 

VanP

Pignone
7 Aprile 2009
237
15
Visita sito
cioè ma in buona sostanza la scorrettezza di questo tizio è stata cambiare nominativo senza però comunicarlo, giusto?
se ho capito bene ed è così siamo in territorio burocratico, di comportamenti più fastidiosi ce ne sono molti, alla fine un suo amico gli ha dato il numero e lui ha potuto partecipare alla corsa. spero non sia andato sul podio a spacciarsi per anziano, altrimenti la scorrettezza l'ha fatta nei confronti dell'intelligenza umana...
io nel 2004 ho corso con il pettorale di un amico senza comunicarlo...:cry
ma all'arrivo invece che girare a dx e passare sul tappetino...
sono andato diritto...
certo...
il mio tempo non era "proprio" da podio... :mrgreen:
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
cioè ma in buona sostanza la scorrettezza di questo tizio è stata cambiare nominativo senza però comunicarlo, giusto?
se ho capito bene ed è così siamo in territorio burocratico, di comportamenti più fastidiosi ce ne sono molti, alla fine un suo amico gli ha dato il numero e lui ha potuto partecipare alla corsa. spero non sia andato sul podio a spacciarsi per anziano, altrimenti la scorrettezza l'ha fatta nei confronti dell'intelligenza umana...

io nel 2004 ho corso con il pettorale di un amico senza comunicarlo...:cry
ma all'arrivo invece che girare a dx e passare sul tappetino...
sono andato diritto...
certo...
il mio tempo non era "proprio" da podio... :mrgreen:

sONO COMPORTAMENTI CHE, DA REGOLAMENTO, INIBISCONO A VITA DALLA MANIFESTAZIONE