13° tappa 2011, Pau - Lourdes 156km

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Grande Hushovd, sempre bello vedere vincere la maglia irridata.

Cmq le critiche per Moncoutie non capisco...se avesse tirato allora si che dovrebbe cambiare sport...é solo logico che stava a ruota di Hushovd perche in volata avrebbe cmq avuto 0 possibilitá di vincere.
 

parabellum

Pignone
6 Aprile 2008
108
6
Visita sito
Grandissimo Hushovd, che numero.

Peccato per Roy, Moncoutie non ha tirato un metro perché era al gancio, quando Hushovd ha dato mezzo colpo di pedale in più per accordarsi a Roy ha perso 10 metri in 2 secondi.
 

bove

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.095
34
Visita sito
Bici
xxx
Hushovd come diceva Bettini in diretta non ha vinto un mondiale per caso. Per uscire in una tappa così con la maglia iridata sulle spalle, ci vogliono i coionesssss. Altrettanto grande Gilbert, non deve dimostrare nulla, la sua stagione è già perfetta così, eppure sembra quasi che gli faccia schifo stare in gruppo ( come dicono i maledetti francesi ... SUPER ). I complimenti vanno anche a Petacchi, che ha evidentemente le palle girate per i noti motivi, ma c'ha provato quindi Bravo.
 

potentecarlo

Apprendista Passista
21 Settembre 2009
1.112
81
cosasca (vb)
Visita sito
Bici
tre
Non capisco le critiche a Moncoutie,secondo me ha tirato fin troppo e infatti si è fatto infilare come un tordo(salvo probabile "bustarella" da Hushovd) una volta arrivati a 30/40 secondi lui se avesse voluto provare a vincere avrebbe dovuto solo stare a ruota del campione del mondo per poi provare a partire appena preso Roy,invece si è fatto convincere a dare un'ultimo cambio proprio prima di una "gobba" e l'ha pagata.Non sarebbe cambiato nulla....però.Comunque le tappe si vincono anche facendo "i furbi",è ciclismo professionistico questo mica biglie fuori dalla scuola.
 

Classifica generale Winter Cup 2024