io invece oggi ho paura per ivan.........se ai -5 o -3km iniziano a fare scatti continui, ivan rischia il tracollo.basso io lo vedo molto bene, molto lucido.. è una mia impressione?
voeckler e rolland fenomenali comunque
io invece oggi ho paura per ivan.........se ai -5 o -3km iniziano a fare scatti continui, ivan rischia il tracollo.basso io lo vedo molto bene, molto lucido.. è una mia impressione?
voeckler e rolland fenomenali comunque
ivan deve dettare i tempi se vuole restare li.......io invece oggi ho paura per ivan.........se ai -5 o -3km iniziano a fare scatti continui, ivan rischia il tracollo.
speriam bene... ora sta forzando e lo vedo alzarsi spesso sui pedali, speriamo non si spompi.. !io invece oggi ho paura per ivan.........se ai -5 o -3km iniziano a fare scatti continui, ivan rischia il tracollo.
per ora lo sta facendo.. ma manca ancora tanto!ivan deve dettare i tempi se vuole restare li.......
Voeckler. Impressionante
dai ivan........deve spezzarli tutti con il ritmo alto! se parte contador è finita. siamo al suo kilometraggioper ora lo sta facendo.. ma manca ancora tanto!
bellissimo come "risponde" agli scatti.. sembra dire "spompatevi pure, andate su, che io con calma vi riprendo senza problemi"dai ivan........deve spezzarli tutti con il ritmo alto! se parte contador è finita. siamo al suo kilometraggio
dai non è giusto dire cosi'voeckler è molto sospetto