nei due/tre anni passati come se la cavava in salita??voeckler è molto sospetto
è stata impressionate la facilità con cui si è riportato su Basso che stava allungando a qualche km dal finale.
nei due/tre anni passati come se la cavava in salita??voeckler è molto sospetto
si, infatti anche il "pistolero", in questo momento non brilla particolarmente in audacia.se son ridicoli gli schleck (che in questa tappa son gli unici che hanno guadagnato qualcosina,e non sono in condizioni di dover attaccare),contador (che ha un ritardo pesante) cos'è? ...mi sa si crede che il distacco che ha,è a favore suo....
ed aggiungo io, anche un poco antipatici!!!
comunque, a parte il record del Pirata ancora imbattuto ma, secondo voi, come si può vincere il Tour ed anche entusiasmare il pubblico, guardandosi fino a 2 km dal traguardo???
armstrong ed ullrich se le sarebbero date di santa ragione molto prima.
uno che osare e gettare il cuore oltre l'ostacolo!!!:asd2::asd2:
oggi ci voleva un Vinokurov
se son ridicoli gli schleck (che in questa tappa son gli unici che hanno guadagnato qualcosina,e non sono in condizioni di dover attaccare),contador (che ha un ritardo pesante) cos'è? ...mi sa si crede che il distacco che ha,è a favore suo....
che brutto evans come pedala!!!!sembra che porti un trattore,andy il re dell antipatia che fa scatta x 10 cm e si gira!!!???? pantani a questi avrebbe dato 3 minuti e' tuttoSarà molto dura toglierla in tappe montane visto come risponde agli attacchi,finora sterili,dei 'big'!!!
Potrebbe perderla a crono per questo dico che Evans mi sembra per ora quello favorito.
ma dai ora e' un fenomeno anche il suo compagno a me sembrano tanto ricco e piepoliPer me è assolutamente da rivedere la tattica dei fratelli Schleck, vedo un Basso in forte crescita e un Cunego che ha resistito finchè gli è stato possibile nel gruppo dei migliori. Molto brillante il belga dell'Omega Pharma Lotto e Samuel Sanchez che ha fatto un bel numero anche sullo Zoncolan al giro. Contador non si sa se per l'imminente decisione del Tas o se perchè anche lui sotto sotto è umano fin'ora non mi è parso al livello del giro. Di Voeckler mi sto stupendo, ma nutro profondi sospetti su di lui sopratutto se immagino il Voeckler in giallo di qualche anno fa e lo confronto con quello di oggi capace di rispondere colpo su colpo agli attacchi dei big. Chissà se sono i big al gancio, se è farina del suo sacco oppure boh.
Per me è assolutamente da rivedere la tattica dei fratelli Schleck, vedo un Basso in forte crescita e un Cunego che ha resistito finchè gli è stato possibile nel gruppo dei migliori. Molto brillante il belga dell'Omega Pharma Lotto e Samuel Sanchez che ha fatto un bel numero anche sullo Zoncolan al giro. Contador non si sa se per l'imminente decisione del Tas o se perchè anche lui sotto sotto è umano fin'ora non mi è parso al livello del giro. Di Voeckler mi sto stupendo, ma nutro profondi sospetti su di lui sopratutto se immagino il Voeckler in giallo di qualche anno fa e lo confronto con quello di oggi capace di rispondere colpo su colpo agli attacchi dei big. Chissà se sono i big al gancio, se è farina del suo sacco oppure boh.
Fra l'altro nessuno lo dice ma ha perso parecchio peso rispetto agli anni passati e soprattutto al 2004. È dall'inizio dell'anno che in salita va bene.Prima di sospettare Voeckler bisogna dire che la tappa non era tirattisima oggi e la salita finale l'hanno affrontata in + o - 46-47 minuti se non sbaglio.
Senza tutto quel marcare e controllare i migliori avrebbero potuto salire anche in 44-45 minuti e allora direi che Voeckler avrebbe avuto difficoltá a seguire. Lui é un attacante nato, uno che questi scatti e controscatti sa reggere bene, se poi la velocitá media non é alta di certo riesce a reggere.
In più anche quando aveva la maglia gialla qualche anno si difendeva alla grande finche ad un certo punto peró é completamente crollato.