Maratona Dles Dolomites 2011

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Non e' questione di proporre qualcosa di piu' interessante,il fatto e' che tanto questi personaggi finche frequenteranno l'ambiente faranno sempre
quello che vogliono,fregandonese di tutte queste parole,e sopratutto rimanendo sempre impuniti!!!!!
Quindi penso che questa discussione nn porti proprio da nessuna parte.
Almeno io la penso cosi!
Ciao Gian!(O.T.Prestigio catturato!come direbbe il tuo "amato" CT):eek:

Non sono d'accordo.
Credo che in questo caso, davanti a prove certe, gli organi competenti non possano far finta di niente.
Anzi, complimenti a chi ha preso l'iniziativa di muovere una denuncia.

O.T.: complimenti per il Prestigio!
 

claudioinbici

Pedivella
6 Giugno 2009
412
9
roma
Visita sito
Bici
specialized
Rientrato giovedì,solo ora ho il tempo per parlare della mia MDD:una settimana spettacolare,tempo splendido,la compagnia di Piera,i tanti amici di Roma incontrati,e l'unione particolare col Teamax! Poi la gara:partivo in ultima griglia,speravo in 6.30 sul lungo,nel 2004 avevo fatto 8.06,ma ero agli inizi e con 10 kg in più.Primo Campolongo e Pordoi con tutta calma,faccio anche le foto(ma senza fermarmi),dal Sella in poi aumento il ritmo,pit stop a Corvara con la mia dolce metà che mi rabbocca borracce,mi passa integratori e zuccheri in 48 secondi!!!Non mi fermo più,poco dopo l'arrivo giunge l'sms della data sport:6h 29m 29s....e svanisce la fatica.Oggi ho letto le varie classifiche,complimentissimi ad Irene,ma anche Alessandr è andato fortissimo,grandi.Comunque io penso che in manifestazioni del genere il tempo in assoluto sia molto relativo,importante è che ognuno centri il suo personale obiettivo:avevo degli amici che hanno pensato solo a svuotare i ristori,arrivando dopo nove ore:MITICI!! Ed ora,dopo aver conquistato il Prestigio solo uscite rilassanti,cazzeggiando con gli amici!! Ciao al 2012 !!
 

Allegati

  • Sul Sella.jpg
    Sul Sella.jpg
    53,1 KB · Visite: 43
  • 13 Lassu il Pordoi.jpg
    13 Lassu il Pordoi.jpg
    56,6 KB · Visite: 56

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Io veramente non ho parole.....nella vita bisogna avere la faccia come il :cù:
per essere i primi della classe.

Ditemi voi:bua:
 

Allegati

  • RestoCarlinoPU_Lancioni.pdf
    305,7 KB · Visite: 147

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.555
14.841
Nordest
Visita sito
Bici
2
Io veramente non ho parole.....nella vita bisogna avere la faccia come il :cù:
per essere i primi della classe.

Ditemi voi:bua:

Da prenderla a sberle.

A) non mi dica che ha perso 6' perchè la belga aveva i gregari negli ultimi 5km
B) che non venga a parlarmi di prestazioni sospette visto che la belga ha fatto un tempo uguale al suo del 2010
C) aprire bocca in tema di regole è decisamente ridicolo.
D) Visto lo sputtanamento fossi nel CO della Maratona non la farei più correre in Badia neanche con gli sci.
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Mi sono riguardato il filmato...

la -sig.ra o signorina Lancioni deve dirmi dove caxxo ha visto che è stata palesemente aiutata e tirata la vandebrande negli ultimi km:rosik:
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Mi sono riguardato il filmato...

la -sig.ra o signorina Lancioni deve dirmi dove caxxo ha visto che è stata palesemente aiutata e tirata la vandebrande negli ultimi km:rosik:

Se valeva il regolamento dello scorso anno, cioè negli ultimi km le ragazze non devono avere gregari che tirano la Belga guardando le immagini va squalificata. I suoi compagni hanno tirato fin sull'arrivo.
A termine di regolamento le prime due ragazze andrebbero squalificate.
A termine di regolamento L'ex professionista Paolo Bettini non doveva partire.

Non so se MDD abbia autorevolezza per fare valere il suoi regolamenti.
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Se valeva il regolamento dello scorso anno, cioè negli ultimi km le ragazze non devono avere gregari che tirano la Belga guardando le immagini va squalificata. I suoi compagni hanno tirato fin sull'arrivo.
A termine di regolamento le prime due ragazze andrebbero squalificate.
A termine di regolamento L'ex professionista Paolo Bettini non doveva partire.

Non so se MDD abbia autorevolezza per fare valere il suoi regolamenti.

26 Squalifiche:
26.1 La partecipazione con pettorale di un altro corridore, la cessione del pettorale ad altri, la partenza in una griglia precedente a quella assegnata o altro fatto grave che verrà rilevato dall’Organizzazione causerà o l’immediata estromissione dalla manifestazione oppure l’estromissione dalla classifica e la squalifica dalla manifestazione da due a cinque anni. Nei casi più gravi la squalifica potrà essere a vita. I provvedimenti di cui sopra saranno adottati dall’Organizzazione.
26.2 Si fa appello al senso civico dei partecipanti al fine di non gettare rifiuti lungo le strade, bensì riponendoli negli appositi contenitori ai posti di ristoro individuati da un inizio e fine ristoro. Ai concorrenti che gettano oggetti di ogni genere al di fuori degli spazi segnati sarà preclusa la partecipazione da tutte le manifestazioni facenti parte la “FiveStars League” per un anno.
26.3 L’organizzazione si riserva la facoltà di adottare provvedimenti qualora notasse un comportamento antisportivo durante gli ultimi 5 km (dal bivio di La Villa) del percorso Medio (106 km) e Maratona (138 km), tendente a falsare l’ordine d’arrivo delle gare.
26.4 È tassativamente vietato, pena squalifica o estromissione, l'uso di biciclette munite di qualsivoglia genere di supporto od aiuto di tipo elettrico e/o elettronico.

non mi pare che si parli di "tirare" ma di comportamenti antisportivi.

Sacrosanta la squalifica eventuale per serbellonimazzantiviendalmare
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
45
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
Da prenderla a sberle.

A) non mi dica che ha perso 6' perchè la belga aveva i gregari negli ultimi 5km
B) che non venga a parlarmi di prestazioni sospette visto che la belga ha fatto un tempo uguale al suo del 2010
C) aprire bocca in tema di regole è decisamente ridicolo.
D) Visto lo sputtanamento fossi nel CO della Maratona non la farei più correre in Badia neanche con gli sci.

Quoto, inviterei inoltre il famoso commentatore/intrattenitore delle GF del Prestigio, di smetterla di far passare la suddetta concorrente femminile come "La Signora delle GF", quasi come fosse una paladina di tutte le concorrenti femminili, dato che di scorrettezza gliene ho viste fare di molte, per non parlare di quelle dei suoi accompagnatori... Per me poi La Signora delle GF c'è e corre con una bici rossa...
 

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
E anche Sorrenti Mazzocchi vien dal mare che ha buttato a terra una borraccia ai piedi del Falzarego.

Dai, ha fatto un cambio borraccia con la ragazza che gliene ha data una piena.
Immagino che si fosse organizzato e la ragazza abbia raccolto la borraccia.
Sapeva anche lui di rischiare la squalifica.
Faccio outing, all'ultima Maratona che ho fatto (nel lontano 2009), sul Campolongo ho fatto la stessa cosa.
La ragazza che mi ha passato la borraccia ha raccolto quella vuota ed i manicotti che mi ero tolto.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.555
14.841
Nordest
Visita sito
Bici
2
Dai, ha fatto un cambio borraccia con la ragazza che gliene ha data una piena.
Immagino che si fosse organizzato e la ragazza abbia raccolto la borraccia.
Sapeva anche lui di rischiare la squalifica.
Faccio outing, all'ultima Maratona che ho fatto (nel lontano 2009), sul Campolongo ho fatto la stessa cosa.
La ragazza che mi ha passato la borraccia ha raccolto quella vuota ed i manicotti che mi ero tolto.

Ovvio, ma se vai a vedere il regolamento.. se è per questo anch'io ho lanciato i manicotti a mia moglie e lei non li ha presi :mrgreen:
Cmq il sorrentimazzocchiviendalmare lo squalificherei solo per il gesto della pistola e l'intervista all'arrivo... l'umiltà fatta persona direi..a livelli di Negrini quando alla domanda "allora soddisfatto?" rispose "Oggi ho fatto un numero della madonna" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Beppeturbo