16° tappa 2011, Saint-Paul-Trois-Châteaux - Gap, 162.5km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Ma vi rendete conto di come stanno andando oggi questi qua ?

Stanno andando a tutta, stanno continuamente provando a portare via un gruppetto ma il gruppo reagisce continuamente, ora ci stanno riprovando e c'è dinuoco Thor..,....sembra la volta buona, c'è anche Boasson Hagen e Tony Martin...non li riprendo più....
sbaglio o adesso piove??? per il finale può essere un fattore decisivo.

doppelbock

Pignone
18 Luglio 2011
293
0
Visita sito
Bici
cannondale
Gimondi:" un saluto a Gianni Motta, avversario di mille battaglie ma sempre combattute con lealtà"

in sottofondo si sente da un microfono aperto "mica tanto"

ahahaha magic moment!

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
potete dirmi i nomi dei fuggiaschi oltre marcato e hushovd ? la sta guardando in streaming (senz audio)
grazie in anticipo

I nomi te li hanno già segnalati ma fai come me, visto che anche io seguo a singhiozzo senza audio, vai su [url]www.letour.fr[/URL] in home page clikki su live e c'è la grafica molto carina con tutti i componenti dei vari gruppi, è molto utile o-o

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
sì, sante parole quelle di Gimondi e Motta.
qua non è tanto questione di mezzi tecnici, pulizia e lotta al doping, ecc... è che è proprio un altro ciclismo, o meglio sono altri ciclisti, altre teste, altre mentalità.

A mio modesto avviso a rendere il ciclismo contemporaneo così tattico e poco spettacolare è in buona parte "merito" dell'uso delle radioline.

matteosverige

Pedivella
28 Luglio 2008
428
18
Göteborg, Svezia
Visita sito
Bici
Zullo, Colnago, Canyon
se arrivano insieme sicuramente;
visto il percorso con Gpm a -10km e finale in discesa probabile che ci siano attacchi e chi ne ha di più possa scappar via; speriamo in Marcato!

Secondo me in salita almeno uno tra i due norvegesi tiene. La discesa bagnata potrebbe essere un'incognita. Sul bagnato chi ha sensibilità e voglia di osare può fare la differenza. Però non so quanto sia tecnica la discesa... qualcuno lo sa?

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015

Vero???

E' così ben fatta ed intuitiva che dallo scorso fine settimana la facevano vedere anche durante la trasmissione della tappa da parte di RaiSport, poi con l'altimetria sullo sfondo capisci anche in che punto preciso del percorso sono e poi mi fanno morire le figurine dei ciclisti che pedalano, ho appena visto che se uno scatta dal gruppetto anche la figurina corrispondente si alza in piedi :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024