16° tappa 2011, Saint-Paul-Trois-Châteaux - Gap, 162.5km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì
Secondo me in salita almeno uno tra i due norvegesi tiene. La discesa bagnata potrebbe essere un'incognita. Sul bagnato chi ha sensibilità e voglia di osare può fare la differenza. Però non so quanto sia tecnica la discesa... qualcuno lo sa?

è quella della famosa "escursione" sul prato di Armstrong...

doppelbock

Pignone
18 Luglio 2011
293
0
Visita sito
Bici
cannondale
che stress stare solo a sentire la telecronaca senza vedere!!! ad ogni "ATTENZIONE" di Cassani mi viene da cambiare subito pagina e aprire raisport2, e magari non è successa una beneamata m... (es. poco fa sullo scatto di Hejsedal ha fatto un urletto Cassani che manco fosse scattato Contador hihihih).

cmq la BMC s'è messa in testa a tirare... vuoi vedere che una tappa sulla carta relativamente semplice diventa più bella dei 2 tapponi pirenaici???

doppelbock

Pignone
18 Luglio 2011
293
0
Visita sito
Bici
cannondale
cioè non ho parole: Raisport2 mi ha fatto giovedì-venerdì-sabato-domenica 4 tappe di fila senza 1 secondo di spot...
e ora.. scatti di Contador e cosa fa? parte uno spot?
Rai.. di tutto di più

doppelbock

Pignone
18 Luglio 2011
293
0
Visita sito
Bici
cannondale
è uno schifo.....

spero che non sia il leit-motiv che avremo per le tappe alpine e per la crono ...

intanto che inizino pure a mangiarsi le mani per non aver fatto l'inferno sui Pirenei e per aver messo fuori corsa definitivamente Contador!

spero che la tattica di Basso sia quella di "farli sfogare" e di bastonarli poi sulle grandi montagne di giovedì e venerdì, anche se ogni volta che scattano mi fa paura..
spero inoltre che soprattutto Evans e Voeckler paghino questo essere pimpanti in salita...

doppelbock

Pignone
18 Luglio 2011
293
0
Visita sito
Bici
cannondale
prima però di parlare di Contador in gran spolvero e Basso e Schleck in difficoltà, c'è da dire che sta staccando in una salita da 1200 m.
voglio vederlo poi a fare questi scatti su ai 2600 m e rotti di Agnello e Galibier...

Classifica generale Winter Cup 2024