sisi ho capito cosa dici tu
io ce l'avevo con peggio mica con te :-)
in amicizia eh
io ce l'avevo con peggio mica con te :-)
in amicizia eh
Io sono rimasto sorpreso in negativo di Andy: è il più giovane, quello di cui si è parlato meglio negli ultimi anni, colui che ha combattuto l'anno scorso con un Contador in vera forma e cosa fa? lavora per il fratello Frank, fa qualche scattino per testare gli avversari e poi si ferma, si stacca in discesa, boh...
non lo riconosco più
e non sta dimostrando certo di avere stoffa
perchè la vedi dura per i fuggitivi?? se la fuga è ben assortita,con passisti-scalatori ,dovrebbero resistere fino a pramartino e poi giocarsela nell'ultima salita..
voeckler è imprevedibile vero.ma attaccare dove?? nel finale?? magari con qualcuno...perchè no! e poi in discesa va abbastanza bene
la vedo dura perchè se qualche big attacca da lontano nn la fanno andare via
per voeckler l'ho detta volutamente grossa.. nella sua testa per me ci sta pensando a fare un'azione epica in fuga in maglia gialla ma non lo farebbero certo andare via... poi nel caso tutti i big si studiassero e arrivassero insieme a pramartino farebbe una discesa kamikaze per guadagnare qualcosa
credo che se i big intendono attaccare da lontano nn vada via una fuga se invece aspettano allora si che va via e puo' arrivare, visto il tracciato
tripleta di hushovd? :-) gilbert nn lo vedrei male
discesa kamikaze
basso a voler proprio esser obiettivi ha avuto l'infortunio che qualcosa gli è costato in termini di preparazione..
Non siamo ipocriti, e non facciamo i nazionalisti incalliti. Sia chiaro, mi fa sicuramente piacere che vinca un basso, un cunego o un qualsiasi altro italiano, ma razionalmente, almeno io, penso che con o senza infortunio basso non avrebbe comunque fatto nulla di buono.
Non siamo ipocriti, e non facciamo i nazionalisti incalliti. Sia chiaro, mi fa sicuramente piacere che vinca un basso, un cunego o un qualsiasi altro italiano, ma razionalmente, almeno io, penso che con o senza infortunio basso non avrebbe comunque fatto nulla di buono.
eh dipende cosa fa contador. magari dà la lezione a tutti (non un'altra la prima.. )
non so oggi la vedo dura per i fuggitivi
PS: e se andasse via voeckler?? fantaciclismo ma è matto potrebbe provare