Comunque alla fine vedremo....magari il Tour lo vince Sanchez ed allora voglio ridere a sentire i commenti degli "esperti" ...
l'esperto l'ha messo sul podio già da tempo...
Comunque alla fine vedremo....magari il Tour lo vince Sanchez ed allora voglio ridere a sentire i commenti degli "esperti" ...
nn mi stupirebbe per niente, se nn avesse perso 3minuti alla prima tappa..
l'esperto l'ha messo sul podio già da tempo...
perchè non è una salita che gli si addice...troppo dura...che potrebbe superare bene solo facendo ricorso alla riserva di energia...ma con queste continue ed inutili volate o scatti si stanno per forza di cose assottigliando
comunque evans oggi è sicuramente più forte di testa che di gamba!
nel ciclismo d'oggi i campioni sono solo 3...anzi 4
contador-Hushovd-samuel sanchez-valverde
freire non è in elenco solo perchè a fine carriera...ma sarebbe sicuramente del gruppo
il resto della compagnia...pedalatori di professione!
freire non è in elenco solo perchè a fine carriera...ma sarebbe sicuramente del gruppo
E' tornato Contador!
Tour chiuso, possono iniziare a lottare per la seconda piazza...
Alhoa
lui E' beppe conti.. sotto mentite spoglie :-)Sei un grande. Ti vedrei bene al posto di Beppe Conti...
ogni volta che si arriva a gpa non riesco a non pensare a questo ‪Lance Armstrong's Incredible Short Cut 2003‬‏ - YouTube
peraltro mi pare che il tour passi praticamente sempre dagli stessi posti è solo una mia impressione?
cmq contador oggi ha voluto fa capire che il favorito resta lui, a pari merito con evans che se non avrà neanche un accenno di crisi può veramente vincerlo questo tour
basso (che delusione oggi) e gli schleck devono inventarsi qualcosa in salita xkè a crono sono troppo deboli
Era chiaramente più stanco di Thor, in volata sgambettava ed era anche poco attento.
Sintomi evidenti di stanchezza.
Ed ancora più stanco era il compagno di squadra canadese di Thor.
Ho avuto l'impressione che Thor volesse quasi portarlo ad una vittoria di tappa, ma era finito al traguardo. La giornata di riposo provoca sempre queste reazioni perchè la tappa oserei definirla quasi cicloamatoriale, col fresco per giunta.
ma ti droghi?nel ciclismo d'oggi i campioni sono solo 3...anzi 4
ma ti droghi?