normalmente no. però salire l'alpe d'huez in 42 minuti è da scarsiScarsi??? mi sfugge qualcosa? secondo posto è essere scarsi?
normalmente no. però salire l'alpe d'huez in 42 minuti è da scarsiScarsi??? mi sfugge qualcosa? secondo posto è essere scarsi?
normalmente no. però salire l'alpe d'huez in 42 minuti è da scarsi
scusa ma cosa ha fatto vedere di cosi strabiliante a.shleck in salita? quando è andato in fuga si è piantato sulla seconda salita e evans DA SOLO ha tirato e gli ha rimontato i 2 minuti decisivi, all'alpe d'huez ha fatto fatica a stare dietro a evans, a cronometro non va.Bella tappa, anche se dal primo intertempo per la vittoria finale si era capito già l'andazzo...onore al più regolare, ma non per forza al più meritevole, perchè dire che Andy Schleck non si è meritato di vincere il Tour mi sembra troppo di fronte a ciò che ha fatto vedere in termini di gambe, forza mentale e anche recupero sulle Alpi (ricordiamoci che ha corso una tappa flash a tutta come quella dell'Alpe con 60 km di fuga sulle gambe del giorno prima). Di certo non si possono fare recriminazioni, Schleck ha pagato la scarsa confidenza nel guidare il mezzo come ho scritto, e ho fatto un giudizio un pò su tutti, nell'altro topic sul Tour 2011.
mi pare che 2 mesi fa contador fosse salito sul nevegal con una vam degna del miglior pantani. sbaglio? domanda retorica, non sbaglio, 1822 di VAMScarsi o forse meglio dire puliti?
Qui bisogna decidersi, o vogliamo un ciclismo pulito, allora ci si mette 42 min., oppure si sale in 32 min. belli bombati.
scusa ma cosa ha fatto vedere di cosi strabiliante a.shleck in salita? quando è andato in fuga si è piantato sulla seconda salita e evans DA SOLO ha tirato e gli ha rimontato i 2 minuti decisivi, all'alpe d'huez ha fatto fatica a stare dietro a evans, a cronometro non va.
è stato surclassato in ogni campo da evans quest'anno, salita, pianura, discesa, crono.
non mi sembra una cosa da poco. e resta il fatto che di coraggio ne ha avuto ben poco, visto che l'attacco sul galibier gliel'ha ordinato il ds....e ha esagerato con l'attendismo a Plateau de Beille. Ma per il resto penso che non ci sia niente da criticare
non mi sembra una cosa da poco. e resta il fatto che di coraggio ne ha avuto ben poco, visto che l'attacco sul galibier gliel'ha ordinato il ds.
grandi gambe si, grande coraggio no
Bella tappa, anche se dal primo intertempo per la vittoria finale si era capito già l'andazzo...onore al più regolare, ma non per forza al più meritevole, perchè dire che Andy Schleck non si è meritato di vincere il Tour mi sembra troppo di fronte a ciò che ha fatto vedere in termini di gambe, forza mentale e anche recupero sulle Alpi (ricordiamoci che ha corso una tappa flash a tutta come quella dell'Alpe con 60 km di fuga sulle gambe del giorno prima). Di certo non si possono fare recriminazioni, Schleck ha pagato la scarsa confidenza nel guidare il mezzo come ho scritto, e ho fatto un giudizio un pò su tutti, nell'altro topic sul Tour 2011.
Allora se il ds gli ordinava di buttarsi dalla stanza più in alto dell'hotel lo faceva? Che senso ha?
Se il ds gli dice di farlo ma lui non lo vuole fare perchè ha paura di perdere posizioni glielo dice. Il ds non è un kapo nazista che se "osi" contraddirlo ti punta una pistola alla tempia....
Detta così poi sembra che i 60 km di fuga e i 25 km tirati col vento contro se li sia fatti il ds e non lui con le sue gambe....
normalmente no. però salire l'alpe d'huez in 42 minuti è da scarsi
io l'ho fatta mercoledì in 54'38", dopo Agnello e Izoard (le sole salite, trasferimenti in macchina). Sì che l'ho cominciata a freddo perchè mi sono accorto che iniziava quando ormai ero al cartello, però 42' non mi sembra proprio un tempo così da buttare eh!
Tu dirai "che c'entra, tu sei un cicloturista!" e hai anche ragione, ma quello che voglio dire è che bisogna usare in modo un po' appropriato gli aggettivi: scarsi, tra quelli in gruppo non ce ne sono.
Quoto.
A me pare di sognare, sparate giudizi come se foste capaci di chissà quali imprese. Andateci dietro ad Andy Schleck...
Fate tenerezza.
Scarsi, perdenti, bambocci? Ma vi rendete conto di che livello stiamo parlando?
E poi basta confrontare prestazioni di 15 anni fa con quelle di adesso, basta sul serio, siamo tutti consapevoli che il ciclismo sino al 2006 era una roba da farmacie aperte 24 ore su 24, lo sappiamo, lo abbiamo denunciato, perchè ricordarsene solo quando fa comodo. E per cosa? per smontare un corridore che non ci sta simpatico...
io l'ho fatta mercoledì in 54'38", dopo Agnello e Izoard (le sole salite, trasferimenti in macchina). Sì che l'ho cominciata a freddo perchè mi sono accorto che iniziava quando ormai ero al cartello, però 42' non mi sembra proprio un tempo così da buttare eh!
Tu dirai "che c'entra, tu sei un cicloturista!" e hai anche ragione, ma quello che voglio dire è che bisogna usare in modo un po' appropriato gli aggettivi: scarsi, tra quelli in gruppo non ce ne sono.
Tutto qui, io dopo aver visto Hushovd salire sull'Agnello non riesco più a dire che in salita è scarso. Basso sì, ma perchè mi è antipatico
è il classico vecchio che "so tutto io, ho solo io la verità assoluta, giovani siete solo dei viziosi viziati fannulloni ignoranti"...