speriamo, ero contento di non sentire più le cag.te del bulba e opla salta fuori una che ne dice di talmentegrosse che potrebbe anche mancarcisperiamo che la rottamino definitivamente e che non prenda posto in studio...
speriamo, ero contento di non sentire più le cag.te del bulba e opla salta fuori una che ne dice di talmentegrosse che potrebbe anche mancarcisperiamo che la rottamino definitivamente e che non prenda posto in studio...
....questa donna fa poco sesso ma veramente poco poco.....tra l'altro ha anunciato che il prossimo anno non sarà più in strada ..... sta quà deve avere una confusione in testa... indisponente ..... qualcuno vada a trombarla ....auguri
Nel novembre 2006 scriveva questo disperato appello per ricongiungersi alla famiglia a Parigi.
Infatti, questa tua precisazione l'ho colta anch'io ... un'altra cosa che non mi è andata giù è che mentre la tv francese mandava in onda le bellissime immagini di premiazione del Tour (cioè immagini irripetibili) noi ci dovevamo sorbire i loro primi piani e i loro sermoni obsoleti... mah!questi sono i problemi eh?
certe volte penso che queste persone dovrebbero provare cosa vuol dire essere senza lavoro, o provare un lavoro veramente duro.
manderei una settimana in miniera la De Stefano, Pancani o De Luca e vorrei vedere se ancora riescono a propinarci cazzate e a "lamentarsi" se fanno 5 ore di diretta ben pagati e solo per il fatto di essere dei "figli di.."
che schifo.
e tanto per dirne una, oggi De Luca ha chiuso in bella con un "avrebbe" usato al posto di "avesse". roba da far accapponare la pelle...
Infatti, l'ho colta anch'io questa tua precisazione... un altra cosa che non mi è andata giù che mentre la tv francese mandava in onda le immagini di premiazione del Tour (cioè immagini irripetibili) e noi ci dovevamo sorbire le loro inquadrature e i loro sermoni obsoleti... mah!
Dopo tale vagonata di commenti negativi e/o ironici, mi sento di prendere le difese dell' imputata....
Insomma, a volte sarà anche un pò ripetitiva nell' esprimere certi concetti soprattutto riguardo "l' essenza del ciclismo, il pubblico del ciclismo" ecc., però dai in fondo il suo lavoro lo fa bene e con professionalità. Si sente che lo sport le piace, parla più lingue.. Guardate che in Rai ci sono tanti altri soggetti da criticare e mi riferisco non solo ai giornalisti sportivi.
Mi pare che questo sparare a zero non abbia reali fondamenti se non un volere unirsi al coro.
Lo stesso dicasi per Bulbarelli e soci e anche Cassani che mi pare sia sempre piacevole da ascoltare, misurato e competente.
Sia ben chiaro, mia opinione. Io ad esempio non sopporto Meda dalla Moto GP, magari per qualcun altro è un eroe e maestro di giornalismo!
No, semplicemente c'è ancora qualcuno che non si rassegna alla mediocrità...; va bene che nel caso specifico stiamo parlando di una persona con evidenti problemi depressivi ed infatti la si prende un po' sul ridere e si sdrammatizza, però la sostanza rimane....
E, per cortesia, finiamola con questa storia che la De Stefano parla più lingue: conosce il francese per motivi familiari, ma per il resto è ad un livello pietoso, per il mestiere che svolge...
Poi, ripeto, nella mediocrità generale.....
De Luca è definitivamente diventato il nuovo Luca Giurato..questi sono i problemi eh?
certe volte penso che queste persone dovrebbero provare cosa vuol dire essere senza lavoro, o provare un lavoro veramente duro.
manderei una settimana in miniera la De Stefano, Pancani o De Luca e vorrei vedere se ancora riescono a propinarci cazzate e a "lamentarsi" se fanno 5 ore di diretta ben pagati e solo per il fatto di essere dei "figli di.."
che schifo.
e tanto per dirne una, oggi De Luca ha chiuso in bella con un "avrebbe" usato al posto di "avesse". roba da far accapponare la pelle...
a me ha fatto ridere, per non dire pena, quando ieri ha intervistato Samuel Sanchez e si metteva pure a tradurre... ma dai, ma lo capiva chiunque quello che stava dicendo lo spagnolo... mica parlava arabo...
Non sono daccordo, è come dire che Cadel è il nuovo Eddy, non è nuova e Giurato è inarrivabile ....almeno speroDe Luca è definitivamente diventato il nuovo Luca Giurato..
tra l'altro lo spagnolo parlava in simil italiano ... un pò come la De Stafano parla lo spagnolo (non per offendere Sanchez, anzi, che si sforzava di farsi capire)
tra l'altro lo spagnolo parlava in simil italiano ... un pò come la De Stafano parla lo spagnolo (non per offendere Sanchez, anzi, che si sforzava di farsi capire)
la DeStefano non sa lo spagnolo, punto. Traduce regolarmente fischi per fiaschi (non è, purtroppo, la prima volta che la sento parlare con ciclisti ispanofoni). La presunzione di conoscere una lingua (senza averla studiata) solo perché simile alla propria è diffusa. Solo che in tv si vede e sente tutto e chi invece la lingua la sa se ne accorge e si irrita.
le altenative sono molteplici:
1-corsetto di lingua...
2-assunzione interprete (per l'arrivo della vuelta mi rendo disponibile...)
3-intervistare solo nelle lingue conosciute
Avete altre proposte?
beh sinceramente io non ho mai studiato spagnolo, però quando sento un intervista di uno spagnolo, che sia ciclismo, moto gp, ecc, lo capisco benissimo. mi è capitato di chattare con degli ispanofoni, io scrivevo in italiano, loro in spagnolo e ci capivamo benissimola DeStefano non sa lo spagnolo, punto. Traduce regolarmente fischi per fiaschi (non è, purtroppo, la prima volta che la sento parlare con ciclisti ispanofoni). La presunzione di conoscere una lingua (senza averla studiata) solo perché simile alla propria è diffusa. Solo che in tv si vede e sente tutto e chi invece la lingua la sa se ne accorge e si irrita.
le altenative sono molteplici:
1-corsetto di lingua...
2-assunzione interprete (per l'arrivo della vuelta mi rendo disponibile...)
3-intervistare solo nelle lingue conosciute
Avete altre proposte?