Vezzene - Cima Larici .. mmm

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
Dannazione se lo sò.. .. la settimana prox (FERIEEEEEEEEEEEEE) si procede all'esplorazione!

.. Ma quà siete tutti dell'altopiano?? Chi di Asiago, chi di Canove :mrgreen:.. conoscerai mica "moreno5311" =) ?!

genericamente ho scritto altopiano di Asiago nel mio profilo ma abito a Canove pure io o-o. A 200mt da Fondista anche se non ci siamo mai incontrati;nonzo%o-o

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
Dannazione se lo sò.. .. la settimana prox (FERIEEEEEEEEEEEEE) si procede all'esplorazione!

.. Ma quà siete tutti dell'altopiano?? Chi di Asiago, chi di Canove :mrgreen:.. conoscerai mica "moreno5311" =) ?!

Non sono di Canove, ma la mia famiglia ha casa quassù da 50 anni ed è come se ci fossi cresciuto.

Vai, vai espolora è una meraviglia.o-o
Con Moreno non ci siamo mai conosciuti di persona ma sò che abita poche centinaia di metri da dove ho casa.

masux594

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2010
1.268
22
ZanéLandia
Visita sito
Bici
Cervélo R3
moreno5311 ha scritto:
a chi lo dici... io sono rinchiuso al lavoro
.. ..siamo in due..

genericamente ho scritto altopiano di Asiago nel mio profilo ma abito a Canove pure io o-o. A 200mt da Fondista anche se non ci siamo mai incontrati;nonzo%o-o

.. il che ha dell'assurdo.. Tipo i ragazzini, "findanzatini su FacciaLibro,e di persona manco si cacano" =) :face4: ..

ma, con i girazzi che mi proponi, mi sorge una domanda.. Quanti km/anno? e km/mese estivi?

masux594

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2010
1.268
22
ZanéLandia
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Non sono di Canove, ma la mia famiglia ha casa quassù da 50 anni ed è come se ci fossi cresciuto.
Vai, vai espolora è una meraviglia.o-o
Con Moreno non ci siamo mai conosciuti di persona ma sò che abita poche centinaia di metri da dove ho casa.

Aaaaaah, ok, ci sono.. Infatti mi sebrava strano quel "Lugo (Ra)".. ora capiscio!

Ultima modifica:

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
..
ma, con i girazzi che mi proponi, mi sorge una domanda.. Quanti km/anno? e km/mese estivi?

faccio 8/9000km all'anno racchiusi tra marzo e settembre.
D'inverno scio o cammino (difficile uscire in bici col freddo bastardo che fà):mrgreen:
A settembre solitamente non avendo più motivazione agonistica e/o obbiettivi mollo di testa anche se la gamba ci sarebbe ancora... quando comincio a vedere i cambiamenti di colori, l'aria tersa, l'assenza di "pellegrini",etc comincio con le lunghe escursioni a piedi...

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.642
799
Visita sito
ahimè ho solo la BDC :cry:..

Fiskia!.. L'unico problema è che parto da thiene(zanè in realtà) e da zanè alle carbonare (x la strada + breve, statale super-mega-trafficatissim-al-cubo) son 40 andata e 40 ritorno.. (e non mi piace prender su la macchina per andare a farmi il giro, parto da casa e torno a casa)

.. :sbavon: .. hmmm, crostata di mirtilli .. aaaaaah... (alla homer simpson)

.. .. Coooooomunque, basta stare un pò attenti e ci si arriva.. Fantastico.. lo metto nella lista dei percorsi da fare assolutamente!!

P.s. Avete qualche altro percorso (non tanto conosciuto) che sapete dalle mie parti? (Maggiore è il dislivello, maggiore sarà il divertimentoooo!)
0) poi passare per luserna, malga millegrobbe e scendere al vezzena...
1)puoi deviare per il laghetto di roana e scendere per rotzo...

2)fare un tratto della vecchia fizik
arsiero, laghi, passo sella, posina, colle xomo, santa caterina, contrà rossi, bosco tretto, san rocco, santorso
3) ce ne sono molti di percorsi, strade poco frequentate specie fino alla parte mediana dell'altopiano...,

masux594

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2010
1.268
22
ZanéLandia
Visita sito
Bici
Cervélo R3
0) poi passare per luserna, malga millegrobbe e scendere al vezzena...
1)puoi deviare per il laghetto di roana e scendere per rotzo...

2)fare un tratto della vecchia fizik
arsiero, laghi, passo sella, posina, colle xomo, santa caterina, contrà rossi, bosco tretto, san rocco, santorso
3) ce ne sono molti di percorsi, strade poco frequentate specie fino alla parte mediana dell'altopiano...,

.. .. magari fosse "passo sella", putroppo è solo "Contrà sella".. Si, quella strada la conosco (tanto che pensavo di farla anche oggi =) ).. Luserna non l'avevo considerata xò.. .. aggiungo :mrgreen:

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
.. Ben allenato insomma.. 'spetta ke me perdo.. La strada da Rotzo a mezzaselva con Verena? la puoi postare in qualche modo? così finisco di trascrivere il tutto o-o
ORPO NON SONO PROPRIO BRAVO X STE COSE.
Se guardi su GoogleMaps segui la strada verso Albaredo. Ad un tratto che sale verso nord è indicata "via Albaredo" che ad un tratto muore. Se passi alla visione dal satellite vedrai che la traccia in mezzo aglòi alberi visibilmente prosegue. O per la prima esplorazione sali da mezzaselva verso il verena: alla fine dei rettilinei prima di scollinare a bocchetta Campolongo (200 prima del bivio dell'omonima località) sulla sx trovi un'unica strada asfaltata. Scendi per di là...

masux594

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2010
1.268
22
ZanéLandia
Visita sito
Bici
Cervélo R3
ah ecco.. infatti supponevo fosse quella, ma non essendone sicuro, ti chiedevo.. oki, tutto apposto allora!! grazie per i percorsi, penso che x quest'anno siamo apposto =)

masux594

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2010
1.268
22
ZanéLandia
Visita sito
Bici
Cervélo R3
ORPO NON SONO PROPRIO BRAVO X STE COSE.
Se guardi su GoogleMaps segui la strada verso Albaredo. Ad un tratto che sale verso nord è indicata "via Albaredo" che ad un tratto muore. Se passi alla visione dal satellite vedrai che la traccia in mezzo aglòi alberi visibilmente prosegue. O per la prima esplorazione sali da mezzaselva verso il verena: alla fine dei rettilinei prima di scollinare a bocchetta Campolongo (200 prima del bivio dell'omonima località) sulla sx trovi un'unica strada asfaltata. Scendi per di là...

fiiiico, oggi fatto Albaredo - Rifugio Verenetta - Rotzo.. bello,, più che poco trafficato il percorso è DESERTO =) poi si sà, quando l'ora si fa tarda(9:30-10 mattino), è facile trovare il tipo col suv etc.. xò bella.. fatta inoltre la strada che porta dalle vezzene fino a cima larici.. i buchi son pochi e concentrati negli ultimi1-2km, basta stare attenti insomma.. purtroppo avevano finito la torta fatta in casa con i mirtilli, ma mi son divorato un panino con soppressa.. buono unguale =) posti molto belli, peccato per la marmaglia di gente che in questi giorni di ferie prende il classico suv (si, avete capito, ce l'ho a morte con quei carri-armati) che mi rovina l'atmosfera così natural.. consigliatissimi come percorsi a tutti.. (quello di albaredo xò, ha pendenze costanti, non proprio per tutti, basta un pò di gamba allenata)!!

Danke moreno5311, avanzi una fetta di torta =) o-o

Ultima modifica:

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
fiiiico, oggi fatto Albaredo - Rifugio Verenetta - Rotzo.. bello,, più che poco trafficato il percorso è DESERTO =) poi si sà, quando l'ora si fa tarda(9:30-10 mattino), è facile trovare il tipo col suv etc.. xò bella.. fatta inoltre la strada che porta dalle vezzene fino a cima larici.. i buchi son pochi e concentrati negli ultimi1-2km, basta stare attenti insomma.. purtroppo avevano finito la torta fatta in casa con i mirtilli, ma mi son divorato un panino con soppressa.. buono unguale =) posti molto belli, peccato per la marmaglia di gente che in questi giorni di ferie prende il classico suv (si, avete capito, ce l'ho a morte con quei carri-armati) che mi rovina l'atmosfera così natural.. consigliatissimi come percorsi a tutti.. (quello di albaredo xò, ha pendenze costanti, non proprio per tutti, basta un pò di gamba allenata)!!

Danke moreno5311, avanzi una fetta di torta =) o-o
prego anche se preferisco un Prosecco :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024