Pugliesi in giro? (parte seconda)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
52
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
puranche 4 :mrgreen:... grazie savè e goditi alla grande le tue ferie:-x

io post esami e ferie son rimasto senza allenamento (oggi son uscito in mtb ed ho scoperto il mio attuale rendimento)...

è meglio se me ne sto a casa perchè ammesso che non vi rallenti nel giro fatto assieme rischierei di "scoppiare" al ritorno da solo sotto il caldo (non ho trovato compagnia)

ora devo darmi da fare per recuperare velocemente :angrymod:

mi spiace...:cry

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
60
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Grazie Airone, nei momenti importanti arrivi sempre.o-o
Grazie Gabriele a prestoo-o
Oggi a Parigi splendida giornata di sole ma per i prossimi giorni non si prevede nienti di buono.Dita sempre incrociate,domani ritiro dei documenti e controllo bici, domenica si parte.

Carlo in bocca al lupo per la PBP e sopratutto non lasciare mai e x nessun motivo la bici incustodita :angrymod::angrymod::angrymod:

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
....a qualche vostro amico avanza un gruppo di colore nero (anche con carbonio)
prezzo decente....
in particolare mi farebbe comodo uno sram force 2008-2009 o qualcosa di simile...
sulla mia cinelli il gruppo ultegra-durace argento è un pugno nell'occhio visto che l'ho montata full black....
ho guardato nel mercatino ma attualmente non c'e' nulla che fa' al mio caso:

cambio e comandi neri, anche in carbonio
deragliato va' bene anche argento
guarnitura da 172,5 o da 175mm sennò mi tengo la mia dura ace da 170mm e la rivesto di carbonio finto...
freni meglio se un modello leggero tipo i kcnc ma va' bene qualsiasi modello sempre nero.......(freno poco :mrgreen:)
pignoni........indifferente :mrgreen:

potrebbero farmi comodo anche un paio di speedplay, sempre neri...

mi affido al passaparola..o-o

dimenticavo: budget sotto i 300 sennò mi prendevo un gruppo piu' recente...

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
41
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
Saverio ho un paio di Kg o forse anche più da smaltire, in vacanza non ho fatto altro che oziare al sole, mangiare e ..........:mrgreen::mrgreen: adesso gambe svuotate e depositi di grassi diffusi per tutto il corpo :mrgreen::mrgreen:
solo io ho perso peso in vacanza?? Febbrone da cavallo con esiti "intestinali" gli ultimi due giorni che son stato a firenze, prima di dirigermi in Calabria! :(

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
60
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Grazie Moto e Gigi, impresa andata a buon fine, ed ottime condizioni meteo, solo qualche pioggerellina. Finisher io Bartali. A presto il resto

complimenti per aver portato a termine la PBP, miei cari amici siete fantastici, ho avuto un po di apprensione a seguito delle notizie riportate nell'altra sezione, (pioggia....grave incidente occorso ad uno dei partecipanti) proprio stamani ho chiesto vostre notizie nell'altra sezione........ho provato anche a contattare il Presidente per avere vostre notizie ma come al suo solito non risponde mai al telefono ;nonzo%;nonzo%

o-oo-o o-o
avete notizie di Carlos e Bartali?

Classifica generale Winter Cup 2024