Ciao gigi... mi è arrivato il messaggio... purtroppo non potrò venire. ho visto che hai curato particolarmente l'organizzazione...mi dispiace ma sarà per un'altra volta. buone pedalate ragazzi!!![Beer o-o o-o](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif)
![Beer o-o o-o](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif)
Ciao gigi... mi è arrivato il messaggio... purtroppo non potrò venire. ho visto che hai curato particolarmente l'organizzazione...mi dispiace ma sarà per un'altra volta. buone pedalate ragazzi!!![]()
Mi ispira moltissimo!...ma io sono ancora una principiante uffa!:angrymod:
mi spiace ragazzi ma non ci sarò per impegni personali...gia ero in forse per via dell'auto,ora purtoppo debbo declinare![]()
Buon divertimento ragazzi
Io purtroppo, in ragione del fatto che lunedì mattina devo fare delle analisi particolari e che quindi uno sforzo abbastanza intenso sfalserebbe alcuni valori, domenica non potrò accompagnare in bicii miei amici della squadra che faranno la traversata ciclistica da Rieti e fino all'Adriatico ma mi dovrò accontentare di seguirli a bordo del furgone con cui poi ritorneremo.
Però la grande abbuffata a base di pesce prevista al termine della (loro) fatica non me la perderò di certo...![]()
e l'abbuffata non sfalsa i valori???:angrymod:
![]()
[url]http://www.campocatinometeo.it/[/URL]
notare
ore 11e50
temperatura 16-17 gradi
quindi
mantellina d'obbligo per tutti
per i freddolosi anche manicotti e gambali
allora mi sa tanto che domani saremo
io (franck)
matroma92 (andy)