Tutto sul Bushido e i-Genius

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
Favoloso! Si sa già quanto costa e quando sarà disponibile?

Bello davvero, facevo oggi un confronto con altri rulli e oggettivamente TACX è almeno due anni avanti a tutti gli altri competitor. Se riuscissero a sistemare come si deve il SW sarebbero completi.
Proprio a proposito della nuova release, che ho caricato oggi, noto che alcune videate sono tagliate sulla destra. Qualcuno sa come risolvere?
g
 

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
forse perchè sei l'unico che sta usando i rulli ? :mrgreen:

Non ancora ma potendo uscire intorno alle 18,30/19 mi restano ormai poche ore di luce. Forse ancora questa settimana poi l'alternativa è: rulli - con tutto ciò che comportano - oppure nulla.
Per questo verificando che tutto fosse in ordine (giusto per non arrivare a casa trafelato, montare l'attrezzo e poi non riuscire a fare la seduta d'allenamento:doh:) ho lanciato TTS e fatto l'aggiornamento alla nuova release.
Come dicevo prima, dopo l'aggiornamento alcune videate (es. intro, export e analyser) sono tagliate sulla destra.
ps. uso w7
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Non ancora ma potendo uscire intorno alle 18,30/19 mi restano ormai poche ore di luce. Forse ancora questa settimana poi l'alternativa è: rulli - con tutto ciò che comportano - oppure nulla.
Per questo verificando che tutto fosse in ordine (giusto per non arrivare a casa trafelato, montare l'attrezzo e poi non riuscire a fare la seduta d'allenamento:doh:) ho lanciato TTS e fatto l'aggiornamento alla nuova release.
Come dicevo prima, dopo l'aggiornamento alcune videate (es. intro, export e analyser) sono tagliate sulla destra.
ps. uso w7

allora aspetto ad aggiornare :asd:
 

bredy

Gregario
6 Settembre 2009
578
6
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
comunque la fluidità di sterzata mi sembra pessima dal video, denota quanto siano scarsi in fatto di software, immaginando che abbiano messo un pc con le specifiche adatte visto che è una presentazione ufficiale al pubblico....
 

andreone77

Novellino
22 Ottobre 2010
15
0
Pistoia
Visita sito
Bici
Colnago CLX
Salve, ho una domanda da sottoporvi, non mi riesce capire cosa é compreso nella confezione del bushido. Più precisamente vorrei capire se il sensore cadenza e fascia cardio sono compresi o sono optional. Mentre per la chiavetta del pc ho capito che é optional e vorrei la conferma che non esista un pacchetto completo di collegamento al pc. Grazie a tutti;nonzo%
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Salve, ho una domanda da sottoporvi, non mi riesce capire cosa é compreso nella confezione del bushido. Più precisamente vorrei capire se il sensore cadenza e fascia cardio sono compresi o sono optional. Mentre per la chiavetta del pc ho capito che é optional e vorrei la conferma che non esista un pacchetto completo di collegamento al pc. Grazie a tutti;nonzo%

La cadenza la legge senza necessità di sensore, funziona bene ma mediamente rispetto a quella indicata sul garmin è -2rpm ;nonzo%

La fascia va benissimo una qualsiasi garmin o cmq compatibile ANT+, senza bisogno che sia marchiata TACX.

Esiste il pacchetto Tacx upgrade pc con software e chavetta inclusa.
Se però, come me, hai già una chiavetta ANT+ garmin puoi comprare esclusivamente il software e risparmiare qualcosa o-o
 

andreone77

Novellino
22 Ottobre 2010
15
0
Pistoia
Visita sito
Bici
Colnago CLX
La cadenza la legge senza necessità di sensore, funziona bene ma mediamente rispetto a quella indicata sul garmin è -2rpm ;nonzo%

La fascia va benissimo una qualsiasi garmin o cmq compatibile ANT+, senza bisogno che sia marchiata TACX.

Esiste il pacchetto Tacx upgrade pc con software e chavetta inclusa.
Se però, come me, hai già una chiavetta ANT+ garmin puoi comprare esclusivamente il software e risparmiare qualcosa o-o
Grazie mille ora mi è tutto piú chiaro
 

putivins

Pignone
7 Dicembre 2008
200
37
Visita sito
Scusate una cosa,
ma i residui di gomma che si vanno a depositare dopo un certo periodo di funzionamento sul rullino del freno-motore del Bushido vanno tolti? Se li lascio immagino che il grip del copertone migliori, riducendo quindi gli slittamenti ad elevate pendenze.

Che dite?