ciao carissimi, giunti alla presentazione delle nuove gamme 2012, ed essendo dopo vari anni di cdale e scott passato (con grande felicità e gratificazione) alla bianchi, mi trovo ad avere un dubbio enorme che vorrei chiarire col vostro prezioso aiuto.
come molti cambio la bici annualmente e per me la nirone 7 (montata 105) ha rappresentato una grande soddisfazione dopo i caad perchè sebbene un pizzico meno reattiva di contro mi ha dato grandi soddisfazioni in termini di comodità e perfetta tenuta in tutte le condizioni di strada.
giunta ora sul mercato la nuova impulso vado in palla. cosa faccio la prendo o resto sulla vecchia nirone?
il sivende mi dice che (forse) la nirone verrà commercializzata solo tiagra (questo basterebbe a non prenderla nuovamente!), della impulso mi dice che dovrebbe essere un incrocio tra una infinito e una sempre ma con telaio c2c quindi con i pregi dell'alluminio (non dico difetti xchè a mio avviso non ne ha ma è un parere personale).
dovremmo trovarci davanti quindi ad un'evoluzione del c2c prova che bianchi crede in questo materiale e ha deciso di proporre alla clientela un prodotto anche montato un po meglio che si pone a cavallo tra l'alluminio standard e il carbone.
allora cosa fare? cosa scegliere? inoltre la impulso sarà disponibile anche come solo kit telaio (anche se vado per la bici completa).
michael.
come molti cambio la bici annualmente e per me la nirone 7 (montata 105) ha rappresentato una grande soddisfazione dopo i caad perchè sebbene un pizzico meno reattiva di contro mi ha dato grandi soddisfazioni in termini di comodità e perfetta tenuta in tutte le condizioni di strada.
giunta ora sul mercato la nuova impulso vado in palla. cosa faccio la prendo o resto sulla vecchia nirone?
il sivende mi dice che (forse) la nirone verrà commercializzata solo tiagra (questo basterebbe a non prenderla nuovamente!), della impulso mi dice che dovrebbe essere un incrocio tra una infinito e una sempre ma con telaio c2c quindi con i pregi dell'alluminio (non dico difetti xchè a mio avviso non ne ha ma è un parere personale).
dovremmo trovarci davanti quindi ad un'evoluzione del c2c prova che bianchi crede in questo materiale e ha deciso di proporre alla clientela un prodotto anche montato un po meglio che si pone a cavallo tra l'alluminio standard e il carbone.
allora cosa fare? cosa scegliere? inoltre la impulso sarà disponibile anche come solo kit telaio (anche se vado per la bici completa).
michael.