Condivido....Santo Subito....però di tanto in tanto dovrebbe anche organizzare qualche cena sociale offerta!
Giusto Santo subito, solo così potrebbe offrire la cena sociale, visto che da "semplice " presidente fare i miracoli gli verrebbe difficileCondivido....Santo Subito....però di tanto in tanto dovrebbe anche organizzare qualche cena sociale offerta!
Che presidente che abbiamo!!!....ci copre dal vento...ci fa da biomeccanico...ci organizza i tour...ci fa i pacchi pignone...
Santo subito!!!
Condivido....Santo Subito....però di tanto in tanto dovrebbe anche organizzare qualche cena sociale offerta!
Giusto Santo subito, solo così potrebbe offrire la cena sociale, visto che da "semplice " presidente fare i miracoli gli verrebbe difficile
hola gente
155 km adelfia - s. giovanni rotondo
(missione compiuta)
Mi unicsco ai complimenti.
Io sono di Bari, e cerco di uscire in bdc il più spesso possibile. Disponibile quindi ad organizzare o partecipare ad uscite in gruppo. Fatevi sotto
:rosik:
Si, si ...divertitevi pure a caxxeggiarmi, tanto mi scivola tutto addosso.
ot: qualcuno ha notizie di tikmo? Ogni tanto scompare .
President....sei più sfuggente di un polpo di Mola prima di essere pescato
TikMo è come l'oracolo di Delfi: interpellato, risponde (di solito) attendiamo dunque!
Sei precettato per un giretto giovedi mattina!a meno di impegni lavorativi (tuoi)
Ci sto! Dimmi dove e quando!
quindi ci vediamo sabato o domenica
quando uno vuol essere convincente... :D
alemno posso proporre il percorso?
facci pure !!! dico, Lei facci pure... ma con un occhio all'altimetria, non vorrei dover intervenire :rosik: per revisioni in corso d'opera
l'organizzazione.facci pure !!! dico, Lei facci pure... ma con un occhio all'altimetria, non vorrei dover intervenire :rosik: per revisioni in corso d'opera
@ Ubaldo, ma chi ha scattato le 2 foto?
@ tutti , ...ragassuoli, notate come spiccano i neroverdi in quel marasma di colori . Ma che bella la nostra divisa
facci pure !!! dico, Lei facci pure... ma con un occhio all'altimetria, non vorrei dover intervenire :rosik: per revisioni in corso d'opera
@ Ubaldo, ma chi ha scattato le 2 foto?
@ tutti , ...ragassuoli, notate come spiccano i neroverdi in quel marasma di colori . Ma che bella la nostra divisa
l'organizzazione.
la chhhhhhe????
ti sarai mica sbagliato?
qualche giorno fa anche un paio di cani hanno notato il completino, non so se mi correvano dietro per festeggiare un loro amico randagio, ma dalla faccia non mi pareva....avevano i denti ben in vista