Miserabbili miscredenti!!! I vostri figli studieranno la De Stefano a scuola!!!
Miserabbili miscredenti!!! I vostri figli studieranno la De Stefano a scuola!!!
Ottimo, potrebbe essere un'ottima idea, magari molte domande troverebbero finalmente una risposta
ma ieri sera l'avete vista?
ogni 3 secondi interrompeva lo studio per dire la sua, parlava sopra ai vari Cassani, Conti ecc ecc. Di solito la difendo pure, ma ieri sera è stata assurda
ogni 3 secondi interrompeva lo studio per dire la sua, parlava sopra ai vari Cassani, Conti ecc ecc. Di solito la difendo pure, ma ieri sera è stata assurda
la difendevi??? questo non ti fa onore, meglio tardi che mai
Come dice art, bentornato nella retta via.
Scherzi a parte, la De Stefano ha una mania per tutto quello che è francese (almeno a sentirla parlare da questa impressione).
ahahah,
eh si, mi è capitato di difenderla, perchè, sinceramente, come ho già detto alla De Stafano non si chiede il commento tecnico precisissimo. Certo magari dire "Nick Nuyens? ma chi caxxo è?" non le fa onore e giustizia rispetto a tanti altri giornalisti forse più preparati, ma il suo ruolo per me è preciso: una sorta di intermediario tra le sensazioni che si vivono durante la corsa e che lei magari raccoglie un pò in giro e noi. Ovviamente mi direte voi che alcune cose vanno solo vissute, ma non nascondo che, a volte, mi sono lasciato abbindolare quando parlava. Ed un giornalista, secondo me, deve essere bravo anche in quello.
Ora, però, sto tornando sulla retta via
La stessa cosa che a te faceva abbindolare, a me, come a tanti altri, fracassava i co----i, e questo un giornalista deve evitarlo, altrimenti anche se dice una cosa intelligente non viene ascoltato
Me la sono persa ieri!! Ma non c'é una replica?
Bisognerebbe aprire un topic "dove e a che ora va in onda la de stefano" :asd:
esatto, ma di intelligente non ho mai sentito nulla, solo fuffa, solo psicopompe, solo penose affermazioni che rasentano il demenziale.