Tutto sul Bushido e i-Genius

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
la leva blu quando usi il rullo deve stare bassa, per regolarla mandi su la leva e allanti tutta la rotella sotto poi abbassi la leva blu e stringi il pomello fini a toccare la ruota, poi segui le istruzioni per fare la calibratura, quando hai finito di usare il rullo alzi la leva così il copertone non rimane schiacciato sul rullo
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
la leva blu quando usi il rullo deve stare bassa, per regolarla mandi su la leva e allanti tutta la rotella sotto poi abbassi la leva blu e stringi il pomello fini a toccare la ruota, poi segui le istruzioni per fare la calibratura, quando hai finito di usare il rullo alzi la leva così il copertone non rimane schiacciato sul rullo

Ma ROTELLA E POMELLO non sono la stessa cosa?
 

dnabikers

Novellino
12 Ottobre 2011
13
0
Visita sito
Bici
specialized sl3
Ho fatto il primo allenamento con il bushido, seguendo il programma preimpostato 40 km con salita alternativamente al 1% 0,6% e 1,6%, bene a me sembra che queste pendenze non siano reali ma moooolto piu' dure. L'impostazione e' la solita 12,5 e 100% di potenza, voi cosa ne dite?
 

lucasco

Pedivella
28 Aprile 2009
351
30
Bologna
Visita sito
spiegatemi sta cosa del 106%??? fonti??


L'anno scorso un utente aveva fatto delle prove comparative con un Powertap e aveva constatato che aveva valori più simili impostando il fattore di scala a 106%. Però questo è un dato che varia da caso a caso, ad esempio un altro utente, sempre con il powertap, aveva impostato il 96%, io con il Power2max ho lasciato a 100%. Quindi se tu non hai un altro misuratore di potenze per comparare i dati ti consiglio di lasicare 100%.

ciao
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
L'anno scorso un utente aveva fatto delle prove comparative con un Powertap e aveva constatato che aveva valori più simili impostando il fattore di scala a 106%. Però questo è un dato che varia da caso a caso, ad esempio un altro utente, sempre con il powertap, aveva impostato il 96%, io con il Power2max ho lasciato a 100%. Quindi se tu non hai un altro misuratore di potenze per comparare i dati ti consiglio di lasicare 100%.

ciao


ho il pt e a breve farò una verifica ... prima però 20 gg di assoluta astinenza ciclistica :mrgreen:
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
L'anno scorso un utente aveva fatto delle prove comparative con un Powertap e aveva constatato che aveva valori più simili impostando il fattore di scala a 106%. Però questo è un dato che varia da caso a caso, ad esempio un altro utente, sempre con il powertap, aveva impostato il 96%, io con il Power2max ho lasciato a 100%. Quindi se tu non hai un altro misuratore di potenze per comparare i dati ti consiglio di lasicare 100%.

ciao


ho il pt e a breve farò una verifica ... prima però 20 gg di assoluta astinenza ciclistica :mrgreen: