dai era una battuta...è risaputo che sono un burlone!Certo che lo uso google...ma preferisco affidarmi ad esperti....!!!!
no ,con Fabrizio abbiamo fatto un'uscita insieme ,poi non abbiamo organizzato più niente vista la scarsa adesione dei forumendoli Liguri,ma si può sempre riprovare e sarò ben felice di essere dei vostri .
Quoto ma qualche bella giornata si trova ancora...A Casella ora fa freddo, molto meglio caricare la macchina e andare a Voltri e farsi tutta l'Aurelia a ponente. Molto più caldo (specialmente in questo periodo).
Tranquillo che se vieni con me invertiamo la situazione...vengo io a rimorchio!Infatti, in quel periodo ero in condizioni pietose e Maurizio tirò quasi tutto il tempo (quasi, perché per un paio di metri tirai anch'io ), poi ho preferito non incontrare più nessuno: era inutile andare a rimorchio.
già.... ma è cmq difficile che sia più fredda della val Bormida...
l'unica cosa che temo veramente...è l'automobilista/motociclista...in zone in cui ci sono pochi ciclisti manca la sensibilità al ciclista...e non mi riferisco chiaramente ai gruppi chie invadono la strada ma anche al singolo...ma se non provo non mi rendo conto.....
Ho dei dubbi. Ad esempio l'itinerario dietro Varazze (Varazze Cogoleto Lerca Deserto Casanova Varazze) NON è una pista ciclabile. Sul sito è classificata come ciclabile, ma posso garantire che si tratta di strada aperta alla normale circolazione (che poi sia scarsa è un altro discorso, ma non si svolge su una pista ciclabile). Sugli altri itinerari verdi non mi pronuncio, non li conosco.Il sito mi sembra abbastanza chiaro: le tratte verdi sono piste ciclabili e quelle fuxsia sono strade con alto livello di interesse per ciclisti interessanti da percorrere vuoi per il tracciato che per il panorama.
Ho dei dubbi. Ad esempio l'itinerario dietro Varazze (Varazze Cogoleto Lerca Deserto Casanova Varazze) NON è una pista ciclabile. Sul sito è classificata come ciclabile, ma posso garantire che si tratta di strada aperta alla normale circolazione (che poi sia scarsa è un altro discorso, ma non si svolge su una pista ciclabile). Sugli altri itinerari verdi non mi pronuncio, non li conosco.