- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Per serpente,parla di quello che vuoi,solo che il calcio mi stà un pò sulle balle,ma il forum non è mica mio....
No, non la prendi, in questo caso non è la somma che fa il totale Ti dicevo che non puoi sostituire un brevetto con due di distanza inferiore nè puoi "spalmare " i km. Deve quindi conseguire un brevetto da 200km, ma va bene anche uno da 3/4/ o 600km, uno da 300km oppure uno da 400 o 600km, uno da 400km oppure uno da 600km ed uno da 600km. Ovviamente vanno sempre bene i 1000 ed over ma devi considerarli come un brevetto e non come cinque da 200. Ad esempio anche facendo la 1001m e il relativo brevetto di ammissione nonostante i km percorsi sarebbero più di 1500 non avresti diritto alla maglia. Praticamente vale lo stesso criterio adottato per l'ammissione alla PBPDue 600 e due 200.La maglia la prendo?Se si andrà a finire cosi.Ci spero proprio.Già non vedo l'ora.
I 600 saranno quelli di Verbania e quello di Castelfranco Emilia..Mi date qualche dritta consiglio?
No, non la prendi, in questo caso non è la somma che fa il totale Ti dicevo che non puoi sostituire un brevetto con due di distanza inferiore nè puoi "spalmare " i km. Deve quindi conseguire un brevetto da 200km, ma va bene anche uno da 3/4/ o 600km, uno da 300km oppure uno da 400 o 600km, uno da 400km oppure uno da 600km ed uno da 600km. Ovviamente vanno sempre bene i 1000 ed over ma devi considerarli come un brevetto e non come cinque da 200. Ad esempio anche facendo la 1001m e il relativo brevetto di ammissione nonostante i km percorsi sarebbero più di 1500 non avresti diritto alla maglia. Praticamente vale lo stesso criterio adottato per l'ammissione alla PBP
Ubi major... ovviamente chiedo scusa per l'informazione sbagliata, informazione che ho avuto da un consigliere ARI, quello che fino giorno 11 indosserà la tua magliano carlos...questa volta sbagli...per la maglia non vale lo stesso criterio di parigi....1500 km con almeno un 600 km obbligatorio...gli altri possono essere anche tutti da 200
Grazie Michele...Allora andrò a fare Verbania e Castelfranco Emilia x i 600 e i 200 saranno Nerviano e Samarate.Ci stò dentro,giusto?no carlos...questa volta sbagli...per la maglia non vale lo stesso criterio di parigi....1500 km con almeno un 600 km obbligatorio...gli altri possono essere anche tutti da 200
Grazie Michele...Allora andrò a fare Verbania e Castelfranco Emilia x i 600 e i 200 saranno Nerviano e Samarate.Ci stò dentro,giusto?
Comunque ancora grazie a tutti,spero di conoscere qualcuno di voi.
Ubi major... ovviamente chiedo scusa per l'informazione sbagliata, informazione che ho avuto da un consigliere ARI, quello che fino giorno 11 indosserà la tua maglia
non e' detto flavio....comunque qualcuno nell'ambiente conosco ...tu fai i km e poi avrai la tua maglia....ovviamente davanti ad un proseccoNon ne regalo 100?Non devo fare 1500 km per la maglia?Tra l'altro....Di solito la consegnano(la maglia)a Castefranco Emilia,giusto?Cosi all'arrivo del mio 600 sarò doppiamente felice.
Grazie Michele...Allora andrò a fare Verbania e Castelfranco Emilia x i 600 e i 200 saranno Nerviano e Samarate.Ci stò dentro,giusto?
Comunque ancora grazie a tutti,spero di conoscere qualcuno di voi.
non e' detto flavio....comunque qualcuno nell'ambiente conosco ...tu fai i km e poi avrai la tua maglia....ovviamente davanti ad un prosecco
Sul prosecco....Mi conosci e sai già che non mancherà al momento del festeggiamento.Sui 4 giri del Maggiore,bè..piano piano....Hai mica un indirizzo da darmi per vedere i percorsi e i tempi massimi di Vebania e Emilia?Su Audax non li ho trovati.sai il percorso ? 4 giri del lago maggiore
Sul prosecco....Mi conosci e sai già che non mancherà al momento del festeggiamento.Sui 4 giri del Maggiore,bè..piano piano....Hai mica un indirizzo da darmi per vedere i percorsi e i tempi massimi di Vebania e Emilia?Su Audax non li ho trovati.
Bè come sai non è che sia la prima volta che faccio quei kmtraggi,quindi non credo di avere grossi problemi.Diciamo che quando mi faccio i "miei" giri me la prendo con comodo,però per farti un esempio l'ultimo Cesenatico-Firenze-Viareggio-Casa l'ho fatto con moltissima calma visto lo spaventoso caldo che c'era e l'ho chiuso in circa 30 ore.Però li conoscevo a memoria la strada.Nelle rando a cui parteciperò non saprò nulla della strada.Però considerando che un 600 si fà senza soste(per dormire ovviamente)Dovrei starci.Ai 15 di media ci vanno 40 ore.Anche perchè conto di prendermela con calma.Azz stò uscendo dal tunnel delle gran fondo e poi vengo a correre da voi????Non ci penso proprio...Di solito ai 600 si parte il sabato mattina?e' ancora presto per avere gia' i roadbook....comunque ci sono anche i tempi minimi.........diciamo che se stai tra i 15 e i 33 di media sei a posto
Bè come sai non è che sia la prima volta che faccio quei kmtraggi,quindi non credo di avere grossi problemi.Diciamo che quando mi faccio i "miei" giri me la prendo con comodo,però per farti un esempio l'ultimo Cesenatico-Firenze-Viareggio-Casa l'ho fatto con moltissima calma visto lo spaventoso caldo che c'era e l'ho chiuso in circa 30 ore.Però li conoscevo a memoria la strada.Nelle rando a cui parteciperò non saprò nulla della strada.Però considerando che un 600 si fà senza soste(per dormire ovviamente) i 15 di mediahe perchè c fanno 40 ore.ci dovrei stare.Anche perchè conto di prendermela con calma.Azz stò uscendo dal tunnel delle gran fondo e poi vengo a correre da voi????Non ci penso proprio...Di solito ai 600 si parte il sabato mattina?
ma tu flavio non hai il 705 ?Bè come sai non è che sia la prima volta che faccio quei kmtraggi,quindi non credo di avere grossi problemi.Diciamo che quando mi faccio i "miei" giri me la prendo con comodo,però per farti un esempio l'ultimo Cesenatico-Firenze-Viareggio-Casa l'ho fatto con moltissima calma visto lo spaventoso caldo che c'era e l'ho chiuso in circa 30 ore.Però li conoscevo a memoria la strada.Nelle rando a cui parteciperò non saprò nulla della strada.Però considerando che un 600 si fà senza soste(per dormire ovviamente)Dovrei starci.Ai 15 di media ci vanno 40 ore.Anche perchè conto di prendermela con calma.Azz stò uscendo dal tunnel delle gran fondo e poi vengo a correre da voi????Non ci penso proprio...Di solito ai 600 si parte il sabato mattina?
Perfetto,cosi al ritorno doccia,pisolo in Hotel Lancia e poi via a casa.di solito verso le 10...ma dipende da chi organizza e dalla durezza del percorso....
Si però leggevo"di là" che non in tutte le rando c'è la traccia.La traccia l'ho usata per la prima volta seriamente nel viaggio a cui accennavo prima,una figata.ma tu flavio non hai il 705 ?
non dimentichi niente ????Perfetto,cosi al ritorno doccia,pisolo in Hotel Lancia e poi via a casa.
Si però leggevo"di là" che non in tutte le rando c'è la traccia.La traccia l'ho usata per la prima volta seriamente nel viaggio a cui accennavo prima,una figata.
non dimentichi niente ????
non si mangia ?
Giusto,si mangia e si BEVE.la traccia te la puoi fare...io comunque ho il mio spacciatore di tracce...
ti dico solo che lo chiamano navigator