quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
dai trinity, una come te che consiglia vini che si trovano all'esselunga!!!

mio cugggino che oltre che somelier ha pure una enoteca, propone in vendita vini di nicchia senza solfiti, poche bottiglie prodotte, ma ad un prezzo quasi mai superiore alle 30 euro...
tra le chicche anche vini sloveni, mi dice siano buonissimi; quelli che ho provato io da sega.

idem come Emma, non stiamo andando troppo d'accordo ultimamente?, 70 euro per un liquido che finisce presto non ha senso ...
io ho ancora in casa dei vini della madonna regalati ma non ho nemmeno la voglia di aprirli, troppo impegnativi

Senza solfiti aggiunti perché naturali ci son sempre
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
io li metto in freezer in un sacchetto di carta,tipo sacchetto del pane.
li cuocio a vapore in 2 ore mettendoli su congelati.
sto mangiando ancora quelli dell anno scorso.
E senza congelarli quanto durano in frigo? pochi giorni? La mia morosa ne ha ricevuti una decina giusto ieri ma volevamo portarli in montagna per farli tra 7-10 giorni
 

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
34
bologna
twitter.com
Bici
5
oggi 5h15' 200watt al freeddo boia... sono cotto, c'è da dire che ho mangiato l'impossibile oggi :mrgreen: 5550 calorie dovrei , starò sulle 5200 credo , mi faccio 3uova in padella pre bed con abbondante parmigiano vedrai che ci arrivo :mrgreen:
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
grazie posse rubens e emma per i consigli.
mi sa che seguirò la via indicata da emma con il recioto della valpolicella,e poi dovendolo regalare a un fornaio direi che dolci secchi e pandoro(di nostra produzione) durante le feste abbonderanno sulla sua tavola.
il paradosso è he io di vino so veramente poco pur avendo uva e avendo il babbo che lo produce,son ridotto proprio male:wacko:
dovreste provare questo
http://www.zerbina.com/Zerbina/Scacco_Matto.html
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
oggi 5h15' 200watt al freeddo boia... sono cotto, c'è da dire che ho mangiato l'impossibile oggi :mrgreen: 5550 calorie dovrei , starò sulle 5200 credo , mi faccio 3uova in padella pre bed con abbondante parmigiano vedrai che ci arrivo :mrgreen:
reintegra al meglio,buttale giù tuute quelle calorie se riesci senza scoppiare prima(a me ieri è successo così con giornata da 4000kcal)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.