L'inossidabile Aurisicchiochi viene su di voi ?
L'inossidabile Aurisicchiochi viene su di voi ?
L'inossidabile Aurisicchio
Grazie Michele,accettati e se vengono dal campione ancora più graditi, l'augurio è di ripeterci,tuttigrandi randagi
complimenti davvero per la vostra stagione
io prendo solo magnesio e guarana.....sono ot ?
Ma stè battute ti vengono cosi o te le scrive qualcuno?Perchè sono davvero belle e sempre in tema con la discussione!MHA.......Se la matematica non è una opinione (dubito), magnesio e guaranà sono due, non ot!
noneeeee....quatro brevetti 200, 300, 400, 600 ( questa è la tabella minima in km e n° d1 brevetti )..... se per esempio ( da tua tabella non fai un 300, allora deve mettere in programma 2 da 400, non puoi sostiturlo con più 200 ) ... poi se la maglia c'è o no questo non lo soMAGLIA DELLA NAZIONALE ITALIANA ARI:
1) percorrere almeno 1500km certificati con brevetti riconosciuti ed ottenuti in randonnee o brevetti ufficiali
2) nel cumulo dei 1500km bisogna avere almeno un brevetto certificato di un 600km
a fine anno od al momento che supererete il traguardo dei 1500km contattate AUDAX ITALIA nella persona di Fermo RIgamoni e concorderete il metodo di consegna dei vostri certificati che garantiscono i 1500km (dei quali uno deve esserer un 600km)
esempi
la via più facile:
600km +
200km +
200km +
200km +
200km +
200km =
--------
1600km
oppure la via più breve:
600km +
1000km =
---------
1600km
Questo e quello che ho saputo dal gentilissimo Luca Funtos.Dopo che l'ho stufato ha chiesto a Rigamonti in persona.Per cui chi NON ha mai avuto la maglia può conquistarla facendo come ha suggerito Luca(che poi è il regolamento ARI).Chi l'hà già si terrà quella.L'unica cosa non sicura è la data,le modalità e il luogo di consegna della maglia stessa.
Di conseguenza questo sarà il mio calendario rando 2012
6/1 Spotorno 200 km
4/3 Nerviano 200 km
1/4 Torino 200 km
22/4 Albano S.A. 200 km
29/4 Verbania 600 km
12/5 Corsico 400 km
10/6 Druento 200 km
Troverò qualcuno di voi?
MI CORREGGO , QUANTO SCRITTO E' SOLO PER LA QUALIFICA ALLA PBP MENTRE PER LA MAGLIA ECCO IL TESTO :noneeeee....quatro brevetti 200, 300, 400, 600 ( questa è la tabella minima in km e n° d1 brevetti )..... se per esempio ( da tua tabella non fai un 300, allora deve mettere in programma 2 da 400, non puoi sostiturlo con più 200 ) ... poi se la maglia c'è o no questo non lo so
In merito al calendario di fla#34, ti consiglierei di inserire almeno un 300 (per essere certo di ottenere la maglia, se verrà data quest'anno) e di fare un 400 (esperienza di prima notte in sella, fondamentale) prima di un 600, ed evitare, se possibile, di farli a breve distanza (due settimane per recuperare possono bastare, ma 3 o 4 potrebbero essere meglio).
Questo ovviamente vale per chi si approccia a queste distanza per la prima volta, e dunque è un consiglio che lascia il tempo che trova
noneeeee....quatro brevetti 200, 300, 400, 600 ( questa è la tabella minima in km e n° d1 brevetti )..... se per esempio ( da tua tabella non fai un 300, allora deve mettere in programma 2 da 400, non puoi sostiturlo con più 200 ) ... poi se la maglia c'è o no questo non lo so
se mi prometti meno pioggia potrei tornare a ginosa
no RESCARANDO non è un brevetto ARI...Anche a me hanno detto che funziona così, a proposito il 300 km di Rescaldina è valido?
no RESCARANDO non è un brevetto ARI...
ma ( di parte ) di PIU'.... a parte gli scherzi , la RESCARANDO non è un brevetto ARI , e non lo troverai nemmeno sul sito audax , NOSTRA SCELTA
Mal che vada, pur di averti con noi ti accompagnamo con l'ombrellose mi prometti meno pioggia potrei tornare a ginosa