Eccomi di ritorno, inziamo con l'appello ero con julio ed abbiamo incontrato juri (JFB'07) era un po che non lo vedevo fischia come è tirato!
La fiera era molto più dedicata alla strada, sponda carbonio rispetto all'acciaio\titanio\alluminio, che alla mtb.
C'era quasi tutto ciò che uno si poteva aspettare come marchi top, alcuni erano presenti in prima persona, altri in stand multipli, come gruppi mancava Campagnolo, ma la sua presenza non si è fatta sentire negli allestimenti delle varie bici, ma resta il fatto che mancava tutto ciò che non era rappresentato dai prodotti top, anche il panorma
ruote era abbastanza completo, là dove non erano in prima persona erano presenti come allestimenti.
Assenti erano le coperture, accessori come scarpe, caschi e occhiali, mentre l'abbigliamento nostrano era ben presente.
Ciclocomputer e misuratori di potenza completamente assenti, invcece
garmin era presente nelle moto con uno stand molto grande, cosa che ho trovato strana... essere presenti ed ignorare completamenti le bici mi ha lasciato un po così.
Forse il marchio assente che più si è sentito era
mavic.
Pensavo ci fosse meno gente.
C'erano dei punti dove lasciare i bambini...
La gastronomia era ben presente, specialemnte nel settore moto... ho mangiato un cannolo che meritava!
I due padiglioni del ciclismo erano in una dimensione quasi eterea sembrava di stare in chiesa, invece nel settore moto:asd: i primi 2 padiglioni meritano decisamente...
Il prezzo del biglietto 12 euro con lo sconto ci può stare nel complesso delle 2 fiere, se si va solo per il ciclismo è un po troppo, c'erano anche degli spettacoli con le moto e delle conferenze ed interviste, sempre nel settore moto.
Alla fine gli do un 7-, molto da migliorare, ma non una cosa fatta tanto per fare.
Alhoa