Ragazzi pero'! Solo 6,5 chili con delle F0; immaginatevi con alcuni particolari come sella, freni e che so io delle LW: paura!!!!!
Comunque veramente bella.
Ragazzi pero'! Solo 6,5 chili con delle F0; immaginatevi con alcuni particolari come sella, freni e che so io delle LW: paura!!!!!
Bellissima bici, e bel test.
Ce ne sono di bici leggere che "sbacchettano" in discesa... non c'è da meravigliarsi più di tanto.
Rigidità telaio: come ho scritto anch'io più volte, occorrerebbero macchinari da laboratorio per stabilire il grado di rigidità.
E attenzione a non confondere la rigidità del movimento centrale con quella laterale del carro posteriore, o peggio ancora delle ruote. Sono sensazioni ben diverse, ma ci "cascano" in molti...
un bel giocattolo sicuramente!! peccato che non ci siano delle foto più dettagliate del telaio
che cosa ti interessa? La bici è ancora qui
Stà cosa della brugola credo sia sopravvalutata:guardate che se fate la stessa cosa su altri 50 telai di carbonio di diverse marche, otterrete altrettanti buchi, non pensiate sia una "prerogativa" dello Zero.7.
Non credo, non hai certo una grande leva con una brugola in mano. Probabilmente un telaio in alluminio si sarebbe graffiato e basta.Si ma praticamente gli ha tirato una martellata, faceva danni pure se era un telaio in acciaio anni 90.
Forse per avere dei riscontri oggettivi bisognerebbe fare dei test di durata questi telai.
Ok a prove statiche, ma da nuovi e poi magari dopo 20000km e n numero di gare per ogni telaio e poi si ripete test statico.
Magari avremo dei dati con qualche significato.