Roma Nord, Zona Cortina d'Ampezzo-Torrevecchia ecc.

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.339
4.253
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Creo questo post sperando che tra tutti i presenti dopo le prime pedalate in solitaria qualcuno della zona si aggreghi! Per ora pensavo di andare Via Trionfale verso Bracciano, di sicuro non riuscirò a fare il giro del lago ma penso che per lo meno si respiri un po' piú che in città!
Ciao Davide...
partendo da Cortina ,credo sia uno dei giri piu fattibili per te.... se non vuoi fare il giro del lago,potresti prendere le traverse sulla braccianese che portano sull'aurelia,li troverai tanti colleghi.:cry:
ti mando in m.p. alcuni punti di partenza per gruppi + o - in zona

wolverine91

Novellino
4 Aprile 2012
3
0
Visita sito
Bici
Cervélo RS
Ciao a tutti, io sono calabrese ma studio al Gemelli da 3 anni e solo ora ho deciso di salire la bici. Qualcuno mi consiglia dei percorsi?
(vorrei evitare di marcire sui rulli :mrgreen:)
Considerate che non tocco la bici con continuità da più di 2 anni, per cui allo stato attuale non credo di avere più di 40-50 km nelle gambe, insomma ricomincio da zero! :cry

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.339
4.253
53
Roma
Visita sito
Bici
Perchè in mp, scusa. Il forum non è fatto per parlarsi in mp di fatti che possono essere oggetto di condivisione pubblica.
O no? ;nonzo%
perchè gli ho postato link di negozi e non mi sembra giusto fare pubblicità aggratisse qui,dove altri pagano.....o-o
detto cio,per tutti.........
ore 08,30mar-gio-dom....potrebbe uscire da via casal selce(chiesa san marco)
dom ore 08,30 da piazza irnerio
l
mar-mer-gio-ven ore 13,15 da cantoniera aurelia sotto g.r.a.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
.............mar-mer-gio-ven ore 13,15 da cantoniera aurelia sotto g.r.a.

quel ritrovo lì per uno che afferma di ricominciare da zero non è mica tanto idoneo. Con quelli ci sono uscito qualche volta la domenica (da Aranova) o il mer e il ve e non è che vadano poi tanto tranquilli :wacko:.
Magari un gruppo meno ingarellato all'inizio sarebbe consigliabile. ;-)

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.339
4.253
53
Roma
Visita sito
Bici
quel ritrovo lì per uno che afferma di ricominciare da zero non è mica tanto idoneo. Con quelli ci sono uscito qualche volta la domenica (da Aranova) o il mer e il ve e non è che vadano poi tanto tranquilli :wacko:.
Magari un gruppo meno ingarellato all'inizio sarebbe consigliabile. ;-)
ma dieci-quindici minuti prima passano i "vecchietti"............
il mar-gio,vanno piu piano,tu hai scelto i gg peggiori:mrgreen::mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024