Sportful 2012

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ti rendi conto che sei in torto marcio?
Dato che non hai capito la vena golairdica del mio scritto, dato che tutte le persone citate mi conoscono e sanno che non mi permetterei mai di fare una cosa simile, ti faccio io una domanda.
Perchè a qualcuno di importante perchè ha una casacca blu diversa dalla mia nonostante foto e controfoto ciò è concesso? Perchè a Verona i 2000 partivano coi 100? A questo punto lo facessi anch'io perchè dovrei venire criticato da te? Comunque stai tranquillo, non ti passo davanti perchè io sono un pirla che è partito più volte nella griglia dietro per stare con un amico, ma MAI un centimetro avanti per fregare qualcuno.
Prima che Lei mi insegni qualcosa sul comportamento, per quanto ignorante io sia, ne peve passare di acqua sotto i ponti.
Senza rancore naturalmente.
 
1 Giugno 2012
289
15
Visita sito
Bici
Trek madone
Prima che Lei mi insegni qualcosa sul comportamento, per quanto ignorante io sia, ne peve passare di acqua sotto i ponti.
Senza rancore naturalmente.

ma veramente sei stato tu a dire di aver tentato il salto della griglia. Io Domenica manco c'ero. Concordo sulla ingiustizia di certe disperità ed impunità.
Ma susa, ma poi io che ne so se sei amico o no con i personaggi sottocitati, non sono mica un veggente, io prendo per buono quello che scrivi tu.
ma perchè reagisci in modo sempre così piccato?
Ah, e poi, è inutile che scrivi ""senza rancore", perchè anzitutto scrivi un messaggio rancoroso e poi, dichiarando il fatto che non ti si possa insegnare nulla ti poni automaticamente ad un livello superiore al mio.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
ma veramente sei stato tu a dire di aver tentato il salto della griglia. Io Domenica manco c'ero. Concordo sulla ingiustizia di certe disperità ed impunità.
Ma susa, ma poi io che ne so se sei amico o no con i personaggi sottocitati, non sono mica un veggente, io prendo per buono quello che scrivi tu.
ma perchè reagisci in modo sempre così piccato?
Ah, e poi, è inutile che scrivi ""senza rancore", perchè anzitutto scrivi un messaggio rancoroso e poi, dichiarando il fatto che non ti si possa insegnare nulla ti poni automaticamente ad un livello superiore al mio.
Stendiamo un pietoso sipario. Solo una domanda:
Ma ti pare che uno che abbia intenzione di effettuare un comportamento così palesemente scorretto lo vada a mettere subito in "piazza"????;nonzo%;nonzo%
Il senza rancore l'ho messo espressamente, dato che sul fraintendere hai dimostrato di essere proprio professore. E non avevo sbagliato.
Riguardo all'esserti superiore non l'ho mai detto, mi sono dato dell'ignorante da solo. E insegnamenti sulla correttezza ne ho presi da una persona a suon di mazzuolate, per cui penso di averne avuti a sufficenza.
Per il reagire dovresti sapere che ogni azione provoca una reazione. Magari a volte sbagliata. Comunque rimango tranquillo su quanto detto e sopratutto sul senza rancore, sentimento che raramente ho provato e per una futile discussione di bici..........
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
ciao spank...dopo il bivio di falcade non ti abbiamo piu visto e ci siamo chiesti per tutto il resto della gara che fine avessi fatto!poi abbiamo visto le classifiche e ci simao chiesti come avessi fatto ad arrivare al traguardo...immaginevamo un salto del croce d'aune,un po insensato pero....ora capiamo:mrgreen:
comunque vedo che la bed day e' arrivata per molti,secondo la mia analisi abbiamo pagato il caldo anomalo arrivato di colpo,ricordiamo che fino a 7 giorni fa si pedalava a 10 gradi:wacko:
Ciao Marco, mi hai fatto venire un colpo, dal tuo post avevo interpretato che ero stato classificato ;nonzo% e in effetti al traguardo non ci sono mai passato ... per il croce d'aune era inutile prolungare il calvario, già così mi sono venuti 207 km e 4300 m. di dislivello che in quelle condizioni non è poco :wacko:
 
1 Giugno 2012
289
15
Visita sito
Bici
Trek madone
Stendiamo un pietoso sipario. Solo una domanda:
Ma ti pare che uno che abbia intenzione di effettuare un comportamento così palesemente scorretto lo vada a mettere subito in "piazza"????;nonzo%;nonzo%
....

Ti rispondo subito. Infatti mi sembrava molto strano che uno si autodenunciasse in quel modo. Scusa, non l'ho capito. D'altra parte alla mia risposta sarebbe bastato un semplice : "chiaramente era uno scherzo".
Io avrei usato la bella faccina ;pirlùn^ e tutto sarebbe finito li.

ma se c'è sempre da incazzarsi o fare gli offesi facciamoli pure
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea_Web

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
http://www.gfsportful.it/annullata-la-squalifica-a-dorina-vaccaroni-le-scuse-del-comitato/

Va bè, poco cambia. Io la mia idea su di lei già l'avevo prima di questa vicenda

Vicenda patetica.
Dal momento che nel comunicato della squalifica si faceva riferimento a un testimone olimpionico, si potrebbe provare a capire chi è stato questo simpatico delatore che ora ritratta: ma ci si abbasserebbe al suo stesso livello.
Immagino lo scopriremo dai giornali: seguiranno denunce varie.

Quel che è certo è che la Vaccaroni, da ciclista come da formidabile schermitrice, stava e sta antipatica a molti.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.992
16.086
Nordest
Visita sito
Bici
2
con quel caldo poteva succedere a qualsiasi collante

Dici? non c'erano mica 50°...
Cmq dopo questa esperienza sono molto dubbioso sul tubolare a Solden...anche se come peso ci sono 500g di differenza...

Perdonami ma se non smollo un po' i cavalli in discesa e pianura nonni diverto del tutto :mrgreen:

Dallo Staulanza all attacco del Valles siamo andati davvero forte...un po' di fretta ce l'avevamo ;)

Quando mi hai sorpassato telefonando volevo tirarti una borraccia in testa :mrgreen::mrgreen::mrgreen: hai contribuito al mio collasso psicologico
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Dici? non c'erano mica 50°...
Cmq dopo questa esperienza sono molto dubbioso sul tubolare a Solden...anche se come peso ci sono 500g di differenza...
si anche più di 50°, perché i cerchi si scaldano frenando
e se la ruota non è ad alto profilo fa fatica a disperdere il calore
in giornate bollenti come ieri.

Mi sembra anche strano che Tu riesca a risparmiare 500g con le ruote tubolare
spesso a conti fatti è meno, molto meno o-o
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
Ho bisogno di un consiglio.
Ieri ho iniziato l'ultima discesa da solo; dopo circa 1 km da pedavena mi son trovato per una stradellina di campagna piena di buche e con auto e persone a piedi che occupavano tutta la corsia. Mi sono anche un po' arrabbiato e ho pensato "Ma guarda da che strade fanno passare, senza fermare il traffico". Poi ho realizzato che mi ero perso e senza nessuna indicazione non sapevo neanche dove andare:wacko:. Per fortuna in lontananza ho visto un gruppetto di ciclisti e mi sono ricongiunto con il percorso corretto.

Oggi son tornato a casa e controllando gli intermedi ho visto che ho il miglior tempo dal Croce D'aune all'arrivo (poco più di 18 minuti) mentre le persone che sono arrivate intorno alla mia posizione hanno impiegato 3-4 minuti in più.

Io pensavo col mio sbaglio di aver perso tempo e invece ho guadagnato.
A chi devo segnalare questo mio errore?
Non vorrei essere squalificato per un taglio non voluto; potrebbero aggiungermi 4 minuti sul mio tempo e arretrarmi in classifica.

Grazie
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.992
16.086
Nordest
Visita sito
Bici
2
si anche più di 50°, perché i cerchi si scaldano frenando
e se la ruota non è ad alto profilo fa fatica a disperdere il calore
in giornate bollenti come ieri.

Mi sembra anche strano che Tu riesca a risparmiare 500g con le ruote tubolare
spesso a conti fatti è meno, molto meno o-o

Configurazione A:
Reynolds MV32T UL 997g + Tufo Hi composit 260g x 2 + nastro + Pitstop

Configurazione B:
Shimano WH7850 C24 Cl 1460g + Continental Gp4000s 230g x 2 + camere michelin + 1di scorta, leve cacciagomme.

La differenza è quella...

D'ora in poi solo mastice...
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Configurazione A:
Reynolds MV32T UL 997g + Tufo Hi composit 260g x 2 + nastro + Pitstop

Configurazione B:
Shimano WH7850 C24 Cl 1460g + Continental Gp4000s 230g x 2 + camere michelin + 1di scorta, leve cacciagomme.

La differenza è quella...

D'ora in poi solo mastice...
mastice o biadesivo e liquido antiforatura pesano poco meno di una camera leggera

ci sono copertoni più che validi sotto i 200g e camere affidabili da 75-80g (lasciando invece perdere quelle da 50g),
quindi volendo la differenza si assottiglia e la praticità dei copertoncini è fuori discussione
 

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
Sempre che il PitStop funzioni...
La sua definizione tecnica è: "gonfia e ritirati". Meglio lattina di lattice tufo (50 Gr.), chiavetta per la valvola, 2 bombolette di cO2, e il risultato potrebbe essere più felice. Levi la valvola, gli fai la "peretta", e rigonfi con la bombola.