Sportful 2012

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Certo, io incluso. Ma ho sempre visto una grande attenzione, anche dalle tue ammiraglie, a non passare nulla in corsa ma sempre dal bordo strada.

Detto cio' anche io presi nel 2011 una Coca Cola e un gel da un auto in movimento, a riprova che una completa conoscenza dei regolamenti e' sempre opportuna. In quel caso non la avevo ma sara' mia cura prestarvi attenzione in futuro.
 
Ultima modifica:

dave_venice

Novellino
7 Maggio 2012
26
0
Venezia
Visita sito
Bici
Colnago Superpista, Specialized Tarmac SL2
ciao a tutti e complimenti a chi ha partecipato alla Sportful, per me siete tutti degli eroi, chapeau.

sono stato a seguire la corsa e ad incitare i partecipanti per un bel po' al P.sso Valles ed ho fatto un po' di fotografie, così perché mi piace fotografare.
se magari qualcuno si riconosce sarei felice di spedirgli la foto via mail. non sono molte, in tutto circa una cinquantina, indicativamente scattate tra i primi 3/400 che sono passati al Valles.
secondo voi come si può fare? metto il nr dei partecipanti e se qualcuno si riconosce me lo dice?
fate voi...

ciao e complimenti ancora,
D.
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
60
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Perdona la curiosità, ma a cosa erano dovuti i dolori di stomaco?o-o
Dopo aver fatto il Forcella Franche ed il Duran molto bene ( almeno per i miei standard) sullo Staulanza ho cominciato ad avere la sensazione di stomaco pieno; mi sono fermato a Palafavera in un bar per usufruire del bagno. Mi sembrava di stare meglio ma continuavo ad avvertire quella sensazione e soprattutto la temperatura corporea, nonostante mi bagnassi continuamente fermandomi alle fontane, non si abbassava. Al ristoro ho cercato di mangiare anche se il mio stomaco lo rifiutava. Dopo la discesa sul San Pellegrino stesse sensazioni, al ristoro di Falcade ho fatto una doccia gelata grazie a quella signorina con il tubo dell'acqua ed ho provato di nuovo a mangiare visto quello che avevo ancora da affrontare ma al primo boccone ho rimesso violentemente a piu' riprese; sono ripartito ma alla fontana posta a Falcade alto ho detto basta chiedendo l'intervento dell'auto medica prontamente intervenuta. La pressione nonostante lo sforzo era ottimale ( 120x80) ma mi ero completamente disidratato ragion per cui onde evitare problemi piu' gravi ho dovuto mio malgrado abbandonare. Decisione sofferta ma inevitabile e così alla mia 6° sportful dopo 10 anni di Gran Fondo ho messo piede a terra, ma domenica si riparte ed alla MDD a tutta...
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
a me personalmente frega poco della disparità tra gli agonisti, mi da fastidio più che altro per questioni ambientali (chi ha l'assistenza privata semina borracce...) e di traffico che spesso subisco con macchine e moto che fanno avanti e indietro.
Qui non mi trovi d'accordo....le regole devono essere uguali per tutti!!!

Tutti partecipanti devono avere lo stesso comportamento e servizio!!!
La pagliacciata doppia è leggere che il giudice di gara è d'accordo, come ci fossero 2 metri 2 misure!! Io come altri parto con tutto l'ingombrante fardello dietro sulla schiena e stì 4 paraculi che si credono professionisti ci prendono in giro costantemente :bua: partono belli leggeri come le piume :bua: se poi fa freddo il giubbino pesante...se piove il paklite....ECC ECC :bua:
Se qualcuno poi dice che si può fare sarebbe bello che tutti noi portassimo una macchina al seguito!!! :azz
Ragazzi e' facile si scrive alla organizzazione e si chiede se il comportamento e' in linea col regolamento. A quel punto si fanno le opportune deduzioni.
C'è già stato più di un reclamo, ma tutto tace...finchè c'è da prendere i soldi e fare cassa sempre pronti :mrgreen: e dopo non si sente più nessuno :lookaround:
Io per esempio mi son lamentato del salto di griglia di un sacco di persone....mi chiedo se ha poi senso per me continuare a rispettare le regole quando poi vengono calpestate sistematicamente appena uno può e la stessa organizzazione che dovrebbe tutelare gli onesti fa finta di nulla.....
:bleah:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: robyboris

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
Dopo aver fatto il Forcella Franche ed il Duran molto bene ( almeno per i miei standard) sullo Staulanza ho cominciato ad avere la sensazione di stomaco pieno; mi sono fermato a Palafavera in un bar per usufruire del bagno. Mi sembrava di stare meglio ma continuavo ad avvertire quella sensazione e soprattutto la temperatura corporea, nonostante mi bagnassi continuamente fermandomi alle fontane, non si abbassava. Al ristoro ho cercato di mangiare anche se il mio stomaco lo rifiutava. Dopo la discesa sul San Pellegrino stesse sensazioni, al ristoro di Falcade ho fatto una doccia gelata grazie a quella signorina con il tubo dell'acqua ed ho provato di nuovo a mangiare visto quello che avevo ancora da affrontare ma al primo boccone ho rimesso violentemente a piu' riprese; sono ripartito ma alla fontana posta a Falcade alto ho detto basta chiedendo l'intervento dell'auto medica prontamente intervenuta. La pressione nonostante lo sforzo era ottimale ( 120x80) ma mi ero completamente disidratato ragion per cui onde evitare problemi piu' gravi ho dovuto mio malgrado abbandonare. Decisione sofferta ma inevitabile e così alla mia 6° sportful dopo 10 anni di Gran Fondo ho messo piede a terra, ma domenica si riparte ed alla MDD a tutta...

Ciao Xfiles, mi è dispiaciuto molto per come è finita la tua gara ed anche non averti potuto salutare e ringraziare di persona.
Credo di averti raggiunto sullo Staulanza perchè ho sentito un ragazzo, che in quel momento si trovava al mio fianco (di Offida credo), che ha urlato "Oliver tutto bene?" a qualcuno che probabilmente si era fermato per un bisognino e ho immaginato fossi tu. Mi sono girato più volte poi, per vedere se salivi dai tornanti ma non ti ho visto.
Comunque sono contento di vedere che lo spirito è di nuovo alto e ti faccio un grosso in bocca al lupo per la MDD e spero di incontrarti in gran forma lungo la Pinarello.
o-o
P.S. complimenti al tuo papà
:hail:
 
Ultima modifica:

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
60
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Ciao Xfiles, mi è dispiaciuto molto per come è finita la tua gara ed anche non averti potuto salutare e ringraziare di persona.
Credo di averti raggiunto sullo Staulanza perchè ho sentito un ragazzo, che in quel momento si trovava al mio fianco (di Offida credo), che ha urlato "Oliver tutto bene?" a qualcuno che probabilmente si era fermato per un bisognino e ho immaginato fossi tu. Mi sono girato più volte poi, per vedere se salivi dai tornanti ma non ti ho visto.
Comunque sono contento di vedere che lo spirito è di nuovo alto e ti faccio un grosso in bocca al lupo per la MDD e spero di incontrarti in gran forma lungo la Pinarello.
o-o
P.S. complimenti al tuo papà
:hail:
Ero proprio io fermo ad una fontanella, speravo di riprendermi ma da lì in avanti è stato sempre peggio fino alla resa finale. Lo spirito così come la voglia di non arrendersi mai è sempre forte, così come la voglia di Prestigio ( e sarebbe il 3°). Adesso penso alla MDD e se tutto va bene ci si vede alla Pinarello. Grazie per mio padre, lui è veramente un fenomeno, a 75 anni compiuti è alla 12° Sportful e và sempre al traguardo in qualsiasi condizioni di tempo. Caldo o freddo, neve o pioggia non si ferma mai.
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
45
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
Spero che scherziate, guidare un'ammiraglia durante una gara ,che presti assistenza ai corridori, non è per niente facile e soprattutto necessita di esperienza e abilità che non hanno di certo "il babbo" o "lo zio" di turno...
 

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
Spero che scherziate, guidare un'ammiraglia durante una gara ,che presti assistenza ai corridori, non è per niente facile e soprattutto necessita di esperienza e abilità che non hanno di certo "il babbo" o "lo zio" di turno...
In effetti chiedi ad Amos l'anno in cui alla Liotto e stato tirato sotto da una ammiraglia guidata da uno con esperienza... o-o