Sportful 2012

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
Ragazzi consolatemi..io penso di avere qualche serio problema!
Ma capita anche a qualcuno di voi che dopo un solo giorno si pensi già all'edizione prossima?
:mrgreen: succede anche a me, nonostante la sofferenza di ieri.
Arrivato in cima al Valles mi dicevo che questa gara fosse troppo per me: Mi veniva da rimettere e mi sono dovuto togliere le scarpe per quanto dolore avevo sotto i piedi.
Prima volta, sofferenza, tenacia e ammirazione per dei posti incredibili.
Ho fatto lo Staulanza sempre con il naso all'insù perchè non riuscivo a staccare lo sguardo dall'imponenza e bellezza di quello che ci circondava.
Gli ultimi km del Croce D'Aune sono stati terribili, nonostante arrivasserro bicchieri di acqua da tutte le parti ma, per assurdo, dove sono crollato è stato alla fine della discesa. Dopo il Valles mi sono alimentato pochissimo è gli ultimi km li ho fatti solo grazie alla compagnia e all'incoraggiamento di due sconosciuti concorrenti che non mi hanno voluto lasciare solo. Grazie o-o
Alla fine 512° 10:03:22
Un paio di medie (Dolomiti doppio malto) al Pedavena mi hanno rinfrancato non poco e proiettato al prossimo anno.
Ora, in serie, Colli Piceni, Straducale, Sibillini e Pinarello. Non so cosa rimarrà di me :wacko:
 

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
sapete chi ha fatto le foto della gara e dove si possono trovare?
o-o
http://www.fotostudio5.com/

Già ci sono le prime.
ft_8537055.jpg


decisamente sbagliato l'intimo :wacko:
 
Ultima modifica:

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Che caldo!concluso il percorso lungo in 115esima posizione col tempo di 8h e 33...fino in cima allo Staulanza ero nel gruppo Bandini e ci stavo anche bene...il problema è che non avevo più niente da bere e ho dovuto fermarmi al ristoro e se prendi anche solo 100 mt come detto dall'Airone non li prendi più...in discesa dei missili!!:wacko: poi son ripartito e li vedevo già lontani e ho lasciato perdere...da lì in poi ho fatto quasi tutti i ristori...caldo infernale e paura di crisi di crampi come alla 9 colli,ho preferito non rischiare e gestirmi e son soddisfatto di me!o-o poi ad inizio Croce d'Aune come solito saluto il gruppetto con cui sono e li perdo,(a leggere le classifiche penso che c'era anche Clodovico)ma quella salita mi impianto sempre come un chiodo e arrivo su con le visioni!:mrgreen: mi supera la Neri e Rezzani a 3 km dal fine salita e non riesco a tenerli...ai -2 mi arrivano la Prati e Bertozzi e per fortuna anche lei era cotta e son riuscito a tenerli e poi arriveremo a Feltre assieme...all'anno prossimo sperando di riuscire a star sotto le 8h e mezzo!o-o

Mi sa che eravamo per la seconda volta assieme almeno nel trasferimento Rolle - Croce d'Aune e non ho capito chi sei.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
... sono stato la potenziale maglia nera fino ad 1,5km dalla cima della Corce d'Aune, quando l'organizzazione mi ha avvertito che con il mio passo non sarei rientrato nelle 13h
... peccato :bua:... dopo un infinito caldo-calvario quel podio mi sarebbe proprio garbato :cry

dei chilometri finali resta il bel ricordo di una discesa dal Passo Rolle con alle spalle una cornice di mezzi dell'organizzazione veramente imponente

Per spiegare la mia giornata basta dire che soffro decisamente piu' della media le alte temperature (viceversa sguazzo al freddo)
... quindi domenica gambe/imballate già alla partenza ... sudare anche nella piana iniziale ... prima salitella fatta in maniera poco soddisfacente ... e dopo a sperare che qualcosa cambiasse!
... invece ero già bello cotto a metà Duran :wacko:
... di li in poi pedalata al minimo salvato solo dal 34/29 :wacko:
Un po' speravo di trovare il "famoso" cancello di Cencenighe chiuso ... ma alle 14:45 lasciavano ancora passare ;nonzo%
... e poi avanti avanti lentamente ... fino al momento, sul Rolle, che girandomi mi sono trovato tutto il codazzo dell'organizzazione :mrgreen:

Dai ...mi resterà comunque il ricordo di una giornata memorabile e intensa ... e lottata fin dove possibile :cassius:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ragazzi consolatemi..io penso di avere qualche serio problema!
Ma capita anche a qualcuno di voi che dopo un solo giorno si pensi già all'edizione prossima?
Io!
Pur non pentendomi di non averla fatta e aver rinviato l'iscrizione al 2013, adesso al sentire tutti i racconti non vedo davvero l'ora di cimentarmi con questa prova, ovviamente dopo averla preparata al meglio e con la massima umiltà e rispetto che queste strade richiedono.
E auspicando un clima più favorevole, magari anche un pò bagnato così in discesa vanno tutti più piano!! :mrgreen:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
... sono stato la potenziale maglia nera fino ad 1,5km dalla cima della Corce d'Aune, quando l'organizzazione mi ha avvertito che con il mio passo non sarei rientrato nelle 13h
... peccato :bua:... dopo un infinito caldo-calvario quel podio mi sarebbe proprio garbato :cry

dei chilometri finali resta il bel ricordo di una discesa dal Passo Rolle con alle spalle una cornice di mezzi dell'organizzazione veramente imponente

Per spiegare la mia giornata basta dire che soffro decisamente piu' della media le alte temperature (viceversa sguazzo al freddo)
... quindi domenica gambe/imballate già alla partenza ... sudare anche nella piana iniziale ... prima salitella fatta in maniera poco soddisfacente ... e dopo a sperare che qualcosa cambiasse!
... invece ero già bello cotto a metà Duran :wacko:
... di li in poi pedalata al minimo salvato solo dal 34/29 :wacko:
Un po' speravo di trovare il "famoso" cancello di Cencenighe chiuso ... ma alle 14:45 lasciavano ancora passare ;nonzo%
... e poi avanti avanti lentamente ... fino al momento, sul Rolle, che girandomi mi sono trovato tutto il codazzo dell'organizzazione :mrgreen:

Dai ...mi resterà comunque il ricordo di una giornata memorabile e intensa ... e lottata fin dove possibile :cassius:
Grande Van der Fulgur, siamo fieri di te!! :-x
 

andrea19801

Pignone
8 Luglio 2008
268
3
silvi marina
Visita sito
Bici
felt, litespeed, cube MTB
conclusa la mia prima sportful.
Che dire... percorso fantastico dal primo al 216° km, mi è piaciuta anche la salitella all'arrivo :mrgreen:

Organizzazione impeccabile da tutti i punti di vista: accoglienza, segnalazioni, sicurezza, assistenza, ristori, ecozone, ecc..
Penso che diversi organizzatori dovrebbero venire a Feltre e prendere esempio!

... e sul Croce d'Aune vedere tante persone che facevano di tutto per passarti un bicchiere d'acqua è stato molto bello!
un po' meno, sentire un cretino fra noi ... poco dietro di me, insultare uno dei volontari perché non aveva passato prontamente l'acqua. VERGOGNATI!:angrymod:


I miei complimenti poi a tutti i partecipanti:ola:

una cartolina che conservero'
556441_321795664570950_300510237_n.jpg
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
bellissima gara , peccatio aver sofferto come un cane ben 17' di riposo ai ristori mai fatti, è stato bello cmq poter condividere il dolore con degli amici conosciuti appunto in gf, marko per un bel pezzo e spank per quel poco che è riuscito a stare al ns passo , ma era alla frutta peggio di noi, prima gf dove mi sono goduto il panorama (per quello che ho potuto) quando riuscivo a guardare in alto :) , mi è piaciuto l' aver incontrato tantissimi amici del forum e la serata al pedavena con altri amici del forum, bello bello bello , l'anno prossimo ci sarà la rivincita,
finito in 9h 51'
 

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
Dal controllo dei tempi intermedi, da sdam, quest'anno era più lunga di 3,3 km (tutti nel primo tratto):
2012
S.Gregorio nelle Alpi 20,60 km - Arrivo 219,30 km
2011
San Gregorio 16,70 km - Arrivo 216,00 km
 

AndreaB

Pedivella
5 Luglio 2010
323
5
Dolo (VE)
Visita sito
Bici
Olympia Hero
Ragazzi consolatemi..io penso di avere qualche serio problema!
Ma capita anche a qualcuno di voi che dopo un solo giorno si pensi già all'edizione prossima?

A metà Vales, pensavo, mai più, non la farò mai più!
Scollinato il Vales, ho pensato, va beh basta tenere duro e alla fine si arriva.
All'arrivo, ho pensato è fatta!
... ma per l'anno prossimo mi dovrò gestire meglio là e stare più attento di qua.
 

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
conclusa la mia prima sportful.
Che dire... percorso fantastico dal primo al 216° km, mi è piaciuta anche la salitella all'arrivo :mrgreen:

Organizzazione impeccabile da tutti i punti di vista: accoglienza, segnalazioni, sicurezza, assistenza, ristori, ecozone, ecc..
Penso che diversi organizzatori dovrebbero venire a Feltre e prendere esempio!

... e sul Croce d'Aune vedere tante persone che facevano di tutto per passarti un bicchiere d'acqua è stato molto bello!
un po' meno, sentire un cretino fra noi ... poco dietro di me, insultare uno dei volontari perché non aveva passato prontamente l'acqua. VERGOGNATI!:angrymod:


I miei complimenti poi a tutti i partecipanti:ola:

una cartolina che conservero'

Quotissimo! Quando dovevo dire no grazie perchè avevo appena bevuto mi venivano i sensi di colpa visto la gentilezza e l'impegno che ci mettevano!
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.770
1.116
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Quotissimo! Quando dovevo dire no grazie perchè avevo appena bevuto mi venivano i sensi di colpa visto la gentilezza e l'impegno che ci mettevano!

servizio davvero super, ma io quando avevo già bevuto... il bicchiere successivo andava in testa!
mi sarò versato almeno 5 litri di acqua addosso!
tra l'altro in basso al croce d'aune c'era una ragazza pure con la canna dell'acqua!
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.600
783
Visita sito
... sono stato la potenziale maglia nera fino ad 1,5km dalla cima della Corce d'Aune, quando l'organizzazione mi ha avvertito che con il mio passo non sarei rientrato nelle 13h
... peccato :bua:... dopo un infinito caldo-calvario quel podio mi sarebbe proprio garbato :cry

dei chilometri finali resta il bel ricordo di una discesa dal Passo Rolle con alle spalle una cornice di mezzi dell'organizzazione veramente imponente

Per spiegare la mia giornata basta dire che soffro decisamente piu' della media le alte temperature (viceversa sguazzo al freddo)
... quindi domenica gambe/imballate già alla partenza ... sudare anche nella piana iniziale ... prima salitella fatta in maniera poco soddisfacente ... e dopo a sperare che qualcosa cambiasse!
... invece ero già bello cotto a metà Duran :wacko:
... di li in poi pedalata al minimo salvato solo dal 34/29 :wacko:
Un po' speravo di trovare il "famoso" cancello di Cencenighe chiuso ... ma alle 14:45 lasciavano ancora passare ;nonzo%
... e poi avanti avanti lentamente ... fino al momento, sul Rolle, che girandomi mi sono trovato tutto il codazzo dell'organizzazione :mrgreen:

Dai ...mi resterà comunque il ricordo di una giornata memorabile e intensa ... e lottata fin dove possibile :cassius:
dai che in autunno te la fai a piedi di corsa :mrgreen:

sei arrivato, la tua soddisfazione personale la conservi comunque
o-o