Ragazzi, vi prego, basta giustificare la Rai. NON CI SONO GIUSTIFICAZIONI.
Il fatto che gli Europei e la F1 siano su Rai1 non significa nulla!
Come potete vedere
qui, nel corso degli anni hanno trasmesso in HD su Rai HD alcuni eventi che sono andati in simulcast su Rai 2 o Rai 3. Il fatto che Rai HD sia occupato a trasmettere Rai 1 non significa nulla.
Tra l'altro, lo scorso Gran Premio del Canada di F1 cominciò prima su Rai 2 (perché era alle 20 e c'era il TG1) e successivamente venne passato su Rai 1 a gara in corso. Su Rai HD lo trasmisero in alta definizione e non ci furono stacchi!
Quindi prendiamo semplicemente atto che il comparto dedicato al ciclismo che opera a Rai Sport è incompetente e/o strafottente nei confronti dell'alta definizione.
Prendiamo anche atto che altre televisioni in altri paesi offrono un servizio migliore della Rai (concernente al Tour de France).
E questa era solo una precisazione, non voglio comportarmi da flamer. Speravo solo di potervi invogliare a protestare nei confronti della Rai, ma se non ve ne frega niente avete la facoltà di prendere per buono quello che vi passa la Rai. Fortunato chi vive in altri paesi o c'ha l'abbonamento a Sky...
Statemi bene, buona visione e forza Nibali!