L
limite ignoto
Guest
Mi piace il lavoro del bravo Bulbarelli: ha organizzato la trasmissione del tour alla grande, le ore di diretta scorrono (almeno per me) alla garnde con Cassani, Savoldelli, Conti, e il bravo Pancani. Poi però il tempo rallenta, l'aria diventa pesante ed ecco affiorare, come un incubo che si eleva dagli angoli bui del nostro subconscio, LEI. Con l'aria triste e smozzicata di chi il ciclismo é sofferenza e andare avanti a ogni costo, col sottofondo di Baglioni e l'intervista a Basso puntuale come l'almanacco del giorno dopo e l'oroscopo del giorno prima.
Al Giro d'Italia raccontare e condividere le esibizioni del personaggio in questione ha avuto una azione terapeutica fondamentale per poter seguire la corsa fino alla fine, così chiedo ai forumendoli che hanno il mio stesso problema di condividerlo qui... per farci forza a vicenda
Al Giro d'Italia raccontare e condividere le esibizioni del personaggio in questione ha avuto una azione terapeutica fondamentale per poter seguire la corsa fino alla fine, così chiedo ai forumendoli che hanno il mio stesso problema di condividerlo qui... per farci forza a vicenda