E' che lei vorrebbe essere Brera Mura ecc ma nn lo e' e copia solo lo stile pomposo e retorico senza saperci mettere i contenuti... Ieri con il servizio su marvin gaye ha raggiunto l'apice
Ebbene si.....l'anno scorso....giuro; ma ci scommetto che lo ripeterà....ne era convinta.....poi è mitica la sua esclamazione "ma chi cazzo è Nick Nuyens" a microfono aperto dopo che vinse a sorpresa il Fiandre 2011.
Giro delle Fiandre 2011 - De Stefano incompetente - "Nick Nuyens? Ma chi cazzo è?" - YouTube
scommetto che quando lascerà il ciclismo ci mancheranno i suoi "you was"ahah. il post della De Stefano mi fa scompisciare ogni anno ahahah
Cmq per me, come ho già detto più volte e come alcuni hanno già detto, nelle interviste va bene: magari non proprio con i semi-sconosciuti (ma facile non è) e i nomi altisonanti, però il per il resto ci sa fare.
Con gran rammarico (lol) le cronache gialle non le sto seguendo, rimedierò :D
E' che lei vorrebbe essere Brera Mura ecc ma nn lo e' e copia solo lo stile pomposo e retorico senza saperci mettere i contenuti... Ieri con il servizio su marvin gaye ha raggiunto l'apice
Aveva detto che si ritirava dalla strada (con conseguenti illazioni maliziose maschiliste )
Mi tocca sorbirmi eurosport in HD che fa la replica alle 20, orario perfetto per chi lavora e non può seguire la tappa in diretta.
Si limitasse a fare le interviste nulla da obiettare, il nostro disappunto nasce quando sentiamo dire che: "sapete...l'asfalto ha un suo suono, un suo rumore particolare...e qui al Tour ha un suono diverso che in Italia".....
DS: Allora ti piace il tuo soprannome "Forrest Gump"????
Sagan: il mio soprannome é "Terminator!!!!!!!"
il problema non e la de stefano come inviata ma e tutta la rai.... con gli storici di bebbe conti e lo studio e le interviste.... e basta che palle!!!!
la De Stefano è brava e appassionata (e, che non si offenda, io mi ci farei anche un penserino...) e vivvaddio se ancora c'è qualcuno che prende le parti di qualche ciclista (Bamby Schleck o Cancellara che sia), un po' di partigianeria ci vuole.
Piuttosto, è Bulbarelli che è una palla siderale. E fa troppo ciclismo su raisport, repliche su repliche di tutto, lo farà odiare questo sport alla gente non appassionata
Come direbbe Forrest Gump : Stupida è chi domande stupide fa
la De Stefano è brava e appassionata (e, che non si offenda, io mi ci farei anche un penserino...) e vivvaddio se ancora c'è qualcuno che prende le parti di qualche ciclista (Bamby Schleck o Cancellara che sia), un po' di partigianeria ci vuole.
Piuttosto, è Bulbarelli che è una palla siderale. E fa troppo ciclismo su raisport, repliche su repliche di tutto, lo farà odiare questo sport alla gente non appassionata
la De Stefano è brava e appassionata (e, che non si offenda, io mi ci farei anche un penserino...)