De Stefano al Tour de France

• Creatore Discussione limite ignoto
  • Data di inizio

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
37
Visita sito
Bici
:(
ahah. il post della De Stefano mi fa scompisciare ogni anno ahahah

Cmq per me, come ho già detto più volte e come alcuni hanno già detto, nelle interviste va bene: magari non proprio con i semi-sconosciuti (ma facile non è) e i nomi altisonanti, però il per il resto ci sa fare.
Con gran rammarico (lol) le cronache gialle non le sto seguendo, rimedierò :D

miki12

Pignone
24 Novembre 2008
291
13
Rubano PD
Visita sito
Bici
caad 9 bottecchia 8avio
Ebbene si.....l'anno scorso....giuro; ma ci scommetto che lo ripeterà....ne era convinta.....poi è mitica la sua esclamazione "ma chi cazzo è Nick Nuyens" a microfono aperto dopo che vinse a sorpresa il Fiandre 2011.

Giro delle Fiandre 2011 - De Stefano incompetente - "Nick Nuyens? Ma chi cazzo è?" - YouTube

Ah ah, non l'avevo mai sentita questa, se mi ripete numeri di questo genere comincerò a valutarla meglio ,ad ora la vedo come un Mazzocchi per il calcio,che essendo uomo annulla il preconcetto sul fatto che sia una donna in un ambiente di uomini,per il resto quoto la maggior parte di commenti negativi letti qui o-o

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.360
1.624
33
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
ahah. il post della De Stefano mi fa scompisciare ogni anno ahahah

Cmq per me, come ho già detto più volte e come alcuni hanno già detto, nelle interviste va bene: magari non proprio con i semi-sconosciuti (ma facile non è) e i nomi altisonanti, però il per il resto ci sa fare.
Con gran rammarico (lol) le cronache gialle non le sto seguendo, rimedierò :D
scommetto che quando lascerà il ciclismo ci mancheranno i suoi "you was"

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.600
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
cmq mi piacerebbe sapere nel forum quanti conoscevano o avrebbero pronosticato nuyens..
li' ha avuto la sfortuna del mic aperto, ma onestamente sottoscrivo in pieno il commento
visti anche i risultati che ha fatto dopo..

L

limite ignoto

Guest
E' che lei vorrebbe essere Brera Mura ecc ma nn lo e' e copia solo lo stile pomposo e retorico senza saperci mettere i contenuti... Ieri con il servizio su marvin gaye ha raggiunto l'apice

Parole SCIENTIFICHE , bravo.
Nuyens non era affatto uno sconosciuto: una promessa del ciclismo belga che ha vinto diverse gare e gia l'anno prima era sul podio del Fiandre, se non sbaglio (dalla cofidis era passato alla rabobank, e poi alla saxo, non alla miche o alla meridiana...)

http://it.m.wikipedia.org/wiki/Nick_Nuyens#section_3

Ultima modifica di un moderatore:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Si limitasse a fare le interviste nulla da obiettare, il nostro disappunto nasce quando sentiamo dire che: "sapete...l'asfalto ha un suo suono, un suo rumore particolare...e qui al Tour ha un suono diverso che in Italia".....:cry:

Cara ADS, sbattici il grugno o qualche altra parte anatomica come è capitato più o meno a quasi tutti noi cicloamatori e poi senti che bel suono che ha l'asfalto... :mrgreen:
Oltre che per il percorso, monotono, quando ho avuto l'occasione di vedere le prime due tappe in linea del Tour perché mi trovavo a casa ho dormito davanti alla Tv fino a 20-30 km dalla conclusione e quindi mi sono risparmiato tante parole, non solo di ADS... :mrgreen:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
che culo che ho avuto, mi sono svegliato proprio mentre la de stefano parlava della vita amorosa di anquetill

uno dei risvegli più brutti della mia vita :-x:-x:-x:-x

canzo

Apprendista Velocista
15 Gennaio 2008
1.366
20
Orbetello (GR)
Visita sito
Bici
Cannondale r700 Bianchi 603
la De Stefano è brava e appassionata (e, che non si offenda, io mi ci farei anche un penserino...) e vivvaddio se ancora c'è qualcuno che prende le parti di qualche ciclista (Bamby Schleck o Cancellara che sia), un po' di partigianeria ci vuole.
Piuttosto, è Bulbarelli che è una palla siderale. E fa troppo ciclismo su raisport, repliche su repliche di tutto, lo farà odiare questo sport alla gente non appassionata

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
la De Stefano è brava e appassionata (e, che non si offenda, io mi ci farei anche un penserino...) e vivvaddio se ancora c'è qualcuno che prende le parti di qualche ciclista (Bamby Schleck o Cancellara che sia), un po' di partigianeria ci vuole.
Piuttosto, è Bulbarelli che è una palla siderale. E fa troppo ciclismo su raisport, repliche su repliche di tutto, lo farà odiare questo sport alla gente non appassionata

Non sono d'accordo Auro e' un grande!

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito

Dico una sola cosa , grazie Auro , il ciclismo per noi non è mai abbastanza.

Classifica generale Winter Cup 2024