Stagione Pista 2012 FCI e Enti vari

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
Bhe ma una cosa non esclude l' altra, non voglio prendermi troppi impegni, lo faccio alla buona., quindi abbiate pietà di me :) :)
Io non sono pratico di Twitter, io ci provo a buttare dentro qualche info, poi speriamo ne esca qualche cosa di positivo per tutti.
Vorrei inserire info, volantini, risultati, foto dei team, tutto quello che è la Pista amatoriale, non credo sia fattibile una cosa del genere con Twitter, ma se tu te la senti io posso linkare il gruppo.
Da oggi a domani non si riesce a fare nulla, ma se ogni giorno con costanza si buttano dentro news, info, etc etc magari si potrebbe avere in mano nel tempo un qualche cosa in più ripeto senza nessuna ambizione per comunicare tra noi appassionati di Ciclismo su Pista.

Ho inserito 3 gare ho perso un bel pò di tempo ma mi sembra carino : http://pistardmania.blogspot.it/http://pistardmania.blogspot.it/

Se vuoi attivo un account twitter, anzi lo già attivato ma è in pausa per 30 giorni

Ultima modifica:

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Se vuoi attivo un account twitter, anzi lo già attivato ma è in pausa per 30 giorni

Io al massimo però posso mettere un banner che linka il gruppo a Twitter altro non so fare :) :)
P.s. se hai qualche articolo di presentazione del tuo Team, o anche di quelli delle squadre che fanno Pista li metto volentieri.

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
gios strada - dolan pista - cannondale crono
Mi sembra che ci sia qualche incongruenza nei tempi/medie....
11'2" nei 200 mt. equivalgono ai 64,285 kmh e non ai 60,251 kmh.
Premesso che secondo me Veschetti è il miglior velocista master italiano, mi sembra improbabile un 11'2" a Dalmine. In questo periodo penso che non ci sia nemmeno un elite che riesce a farlo con la pista nelle attuali condizioni;nonzo%

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Mi sembra che ci sia qualche incongruenza nei tempi/medie....
11'2" nei 200 mt. equivalgono ai 64,285 kmh e non ai 60,251 kmh.
Premesso che secondo me Veschetti è il miglior velocista master italiano, mi sembra improbabile un 11'2" a Dalmine. In questo periodo penso che non ci sia nemmeno un elite che riesce a farlo con la pista nelle attuali condizioni;nonzo%

Fonte sito udace .... Ambasciator non porta pena :-x :-x

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
Mi sembra molto più reale :mrgreen::mrgreen:

Come sono andati gli italiani ??

Bene due maglie,velocità 200mt (12.11) e inseguimento a coppie,2° eliminazione,3° inseguimento.
Il livello ovviamente non è stratosferico,ma ci sono stati dei bei tempi,vuol dire che si preparano comunque anche quì,nei giovani e veterani sotto i 12" nei 200,nel kilo che poi sono 1180mt o più,tempi da 1.22" o meno, anche nei gentelman.
Considerando anche che Dalmine si sta deteriorando assai come pista,sarà difficile rivedere gli 11 bassi,anche nel vostro campionato,Ferruccio settimana scorsa ha fatto 11.9 al max.

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
Bene due maglie,velocità 200mt (12.11) e inseguimento a coppie,2° eliminazione,3° inseguimento.
Il livello ovviamente non è stratosferico,ma ci sono stati dei bei tempi,vuol dire che si preparano comunque anche quì,nei giovani e veterani sotto i 12" nei 200,nel kilo che poi sono 1180mt o più,tempi da 1.22" o meno, anche nei gentelman.
Considerando anche che Dalmine si sta deteriorando assai come pista,sarà difficile rivedere gli 11 bassi,anche nel vostro campionato,Ferruccio settimana scorsa ha fatto 11.9 al max.

Bene ottimo direi, te lo meriti! Sul livello non direi che ci siano grandi differenze sul finire, tu anche in FCI eri sempre lì davanti ed in generale come numeri di partecipanti e qualità in generale più o meno siamo lì. L'unico peccato è non fare le prove regolamentari, ma sembra essere un tabù in UDACE. Anche la maglia bianca con il tricolore non è male, in stile Britannico. Molto più fine e stilosa di quella a grandi superfici come quella classica FCI. Che poi dallo scorso anno l'hanno fatta artistica e fa un po' discutere l'estetica.

Classifica generale Winter Cup 2024