Le qualità di un body e quelle di uno spezzato in un unico capo di abbigliamento estivo. Molto comodo... Continua la lettura...
Ultima modifica:
sara pure un bel completo, fatto con fibre di qualita ma 250 euro per me sono davvero tanti.
Ha tre tasche posteriori, non enormi ma sufficientemente capienti (l'ho anche scritto nell'articolo).
E' tutto rigorosamente Made in Italy, perciò costa un po' di più rispetto a tanti altri capi d'abbigliamento.
Però qui siamo in presenza di un prodotto "Hors Category", fuori categoria, roba da professionisti insomma...
Mi spiace di avere tolto l'etichetta interna al mio Sanremo, era sulla schiena nella zona lombare e mi infastidiva un po'.Io lo porto da quando e' uscito ma sul " tutto rigorosamente Made in italy " avrei qualche riserva visto che sul mio c'e' scritto " Made in Hungary".
In ogni caso prodotto ottimo, comodo nulla da dire.
Per il prezzo, Assos non regala nulla..anzi quindi e' al livello del top.
Per avere dati oggettivi bisognerebbe provarlo in galleria del vento, cosa che hanno già fatto i tecnici Castelli.ma il test dove sarebbe? io leggo solo come è fatto di come va ho capito solo che è comodo mi sembra un po' poco visto il tipo di capo
non si può avere qualche info in più, in velocità si sente la differenza con completino normale ad esempio?
Si trova anche a 210 sul web.
Comunque se prendete un pantoloncino castelli bodyfit 2.0 e la maglietta aerorace spendete di più.
Secondo me, Castelli, si fà pagare il nome, la qualita ultimamente dei suoi prodotti, lascia molto a desiderare.
Le mie sono affermazioni comprovate da fatti.
saluti.
Comprai qualche anno fà un completo Castelli, azzurro "nazionale", in una stagione soltanti ci feci parecchie gran fondo, e tante uscite settimanali, poi l'ho indossato l'anno dopo, ancora un'altro ed altri ancora.non so a che modelli ti riferisci ma io sono di un altro parere, ho un completo aerorace e non ne ho mai avuto uno cosi bello, anche i manicotti sono ottimi.