come sempre, oggi ho visto tutta la tappa.... (beato chi non c'ha un caxx da fare :( e questa cosa fa piu tristezza che altro... mica tanto :D)
Purtroppo in Italia si campa di fantasie e supposizioni... ci costruiamo i
castelli.. come il famoso goal di Muntari, chi ha la presunzione tale da poter dire che il Milan avrebbe certamente vinto quella partita? Sarebbe andata in doppio vantaggio, ma nel second tempo leccava la terra con la lingua, chi lo dice che la juve non avrebbe pareggiato comunque o addirittura vinto???
Uso questo esempio per dire che chi lo sa che non hanno fermato Froome perchè se disgraziatamente salta ma si porta dietro Nibali poi rischiano di perdere il tour? Tale corridore CLAMOROSO chiamato "BOASSON HAGEN" sta facendo il gregario puro, Cavendish si fa le volate da solo e ha gia picchiato le musate per terra, tutto questo per far vincere WIGGINS... Io sono uno di quelli che crede fermamente che siano gonfi come cocomeri gli antennisti, ma oggi hanno fatto bene a fermare Froome, anzi, ha sbagliato Froome a scattare. Ma chi non è mai stato in una squadra (DI QUALSIASI SPORT!!) è ovvio che queste cose non le capisce..