12° tappa 2012: Saint-Jean-de-Maurienne / Annonay Davézieux

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
Non voglio insistere, oracolo, ma hai postato alle 16,51, ho notato che erano le 16,55 quando il gruppone ha tagliato il traguardo...poi può darsi che qui l'ora sia sbagliata...:mrgreen:

io sono entrato nel topic quando millar era già a terra straiato sfinito e non c'era scritto niente se poi il nostro go lance ha parlato e ha detto al cugino che vinceva millar prima dell' arrivo non lo so ma sul forum sicuro l'ha scritto ben dopo l'arrivo

cmq se volete io vi dico in anticipo chi vince il giro d'italia 2012 :-x:-x:-x:-x

Fabiorulez

Novellino
12 Giugno 2012
47
0
Visita sito
Bici
semplicissima mountain bike
io sono entrato nel topic quando millar era già a terra straiato sfinito e non c'era scritto niente se poi il nostro go lance ha parlato e ha detto al cugino che vinceva millar prima dell' arrivo non lo so ma sul forum sicuro l'ha scritto ben dopo l'arrivo

cmq se volete io vi dico in anticipo chi vince il giro d'italia 2012 :-x:-x:-x:-x

rodriguez joaquin.... :-x:-x:-x

Hejedal radiato :mrgreen::mrgreen:

:cry:

pastronef

Apprendista Passista
22 Luglio 2009
1.027
263
Visita sito
Accidenti!!! tutto sto orgasmo per la tappa di oggi???? Ti basta poco :-x
ahah, no, l'esaltazione è per la vittoria di MILLAR. la tappa avrebbe potuto essere tutta discesa o qualsiasi cosa.
da questa mattina quando l'ho visto in fuga ho sperato vincesse lui.
chiunque, chiunque fosse stato in fuga in quello gruppo, con Millar, avrei tifato per lui comunque
grande david, bel colpo per la garmin

batstone79

Cronoman
30 Settembre 2011
773
72
45
Milano, Fiera Vecchia
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix, De Rosa SK
All'Olimpiade correra' la gara di Mtb.o-o

Tra le altre cose Peraud ha vinto l'argento in mtb a Pechino e un campionato francese a cronometro due tre anni fa. L'anno scorso è arrivato nella top ten al Tour. Quest'anno ho visto che è molto indietro in classifica, si vede che si sta tenendo per Londra o magari, che qualcuno sappia, è stato coinvolto in qualche caduta?

Ciao!!

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.600
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3

Devo spezzare una lancia per go_lance.. Ha scritto un minuto prima e ho notato lo sfasamento di ora anch'io

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
Devo spezzare una lancia per go_lance.. Ha scritto un minuto prima e ho notato lo sfasamento di ora anch'io
Scusa golance, io ero sicuro che vincesse Peraud. E che dietro Basso potesse togliere a Goss punti per la maglia verde bruciando tutti allo sprint.
Che bello, dopo la rubrica anche i pronostici alla Sgarbozzao-o

Classifica generale Winter Cup 2024