gia,molto sensuale....per me goss è da retrocedere,e grande David....l'esperienza ogni tanto ha la meglio sulla gioventubella la voce della traduttrice :-)
Ah, il dubbio era se avessero solo tagliato il traguardo o se avessero già fatto le premiazioni...vedi che l'hai scritto dopo che sono arrivati
Oddio Peraud sarà inesperto ma mica tanto giovane!!gia,molto sensuale....per me goss è da retrocedere,e grande David....l'esperienza ogni tanto ha la meglio sulla gioventu
Eh, ha fatto mtb (e a che livelli...) fino all'altro ieri!Oddio Peraud sarà inesperto ma mica tanto giovane!!
ha fatto una volata alla lufrenk.....cioè a perdere...comunque gli altri 3 sono giovani mi pare sopra l'80 come anno di nascita....Oddio Peraud sarà inesperto ma mica tanto giovane!!
in effetti ha la stessa età di Millar,egoi martinez è solo unanno piu giovane...comunque Millar è il piu espertoOddio Peraud sarà inesperto ma mica tanto giovane!!
Sagan che insulta in italiano
Ah, il dubbio era se avessero solo tagliato il traguardo o se avessero già fatto le premiazioni...
Il sito del Tour mette Goss dietro Sagan, quindi teoricamente è stato retrocesso... Qualcuno ha notizie ufficiali che sia così?
Peccato che non sia vero.
Se non ve ne frega liberi di fregarvene, ma non di dire menzogne.
Retrocesso all'ultimo posto.
GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE DAVID MILLAR
grandeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mitico!
incredibile!!!
dopo il disastro per la garmin, il grande vecchio tira fuori una tappa alla grande e va a vincere!
mi tremano le mani
sarei dovuto essere in giro con amici per un concerto, ho deciso all'ultimo di rimanere a casa
e ho fatto bene! MILLAR!!!
Non voglio insistere, oracolo, ma hai postato alle 16,51, ho notato che erano le 16,55 quando il gruppone ha tagliato il traguardo...poi può darsi che qui l'ora sia sbagliata...Peccato che non sia vero.
Se non ve ne frega liberi di fregarvene, ma non di dire menzogne.