19°Tappa 2012:Bonneval/Chartres,ITT 53.5km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Gibo d'Italia

Pignone
25 Maggio 2012
187
0
Visita sito
Bici
Cannondale
PROFIL.jpg

Gli(appassionantissimi ;nonzo%)temi della giornata:Wiggins lascerà la vittoria a Froome?Il duo BMC riuscirà ad inserirsi tra gli SKY per la vittoria di tappa?Lo stesso Van Gerderen toglierà a Van den Broeck la 4° posizione della generale?

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Io tifo Van Garderen non tanto per il 4° posto (che VdB comunque merita) quanto per la vittoria di tappa che lo consacrerebbe come possibile favorito già per la prossima edizione. Lo seguo da tanti anni e vedo che finalmente sta maturando, anche se personalmente ritengo Talanski complessivamente più forte e più completo.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
i 2 sky verranno colpiti da dissenteria (ho riempito le borracce col guttalax) e nibali vincerà il tour

se nel caso i 2 non berranno le borracce "giuste". . direi che vedere i corridori fare una grigliata sarebbe sicuramente più interessante, visto che non ha più molto da dire questo "tur de franz"

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Caduta rovinosa di Wiggins, vittoria TJVG, Froome maglia gialla.

i 2 sky verranno colpiti da dissenteria (ho riempito le borracce col guttalax) e nibali vincerà il tour

se nel caso i 2 non berranno le borracce "giuste". . direi che vedere i corridori fare una grigliata sarebbe sicuramente più interessante, visto che non ha più molto da dire questo "tur de franz"
Ma cosa vi hanno fatto di male i due inglesini?
Sono mesi che si preparano per questo evento ed evidentemente lo hanno fatto meglio degli altri: riconoscere che sono stati i più forti, pare brutto?
Comunque i due messaggi-gufata sopra riportati non sono né simpatici né giovano alla qualità di questa discussione.

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Gli(appassionantissimi ;nonzo%)temi della giornata:Wiggins lascerà la vittoria a Froome?Il duo BMC riuscirà ad inserirsi tra gli SKY per la vittoria di tappa?Lo stesso Van Gerderen toglierà a Van den Broeck la 4° posizione della generale?

Concordo anch'io con Airone.

Le risposte a queste tre domande sopra riportate invece sono:
1) No;
2) No;
3) No.

A

Alvise Martinengo

Guest
I twitter piccati di Michelle Cound sono una chicca.
Che ci sia spazio per una piccola rivincita personale?

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
per me wiggins vince facile anche oggi,potrebbe essere che via radio,dettandogli i tempi,rallenti regalando la vittoria a Froome,anche se io,fossi al suo posto,dopo quelle sceneggiate dell'altro ieri(che peraltro mi ricordavano un altra scenetta tra piepoli e cobo al tour di qualche anno fa e poi sappiamo tutti cosa e successo)non regalerei proprio nulla.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
penso che sia giusto che oggi dimostri tutto il suo strapotere, la vittoria a frum andava lasciata in salita

cmq bellissimo da vedere in sella è lo stato dell' arte del cronoman, anche su una graziella secondo avrebbe una pozione perfetta

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
69
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
anche se... io non credo che uno con queste caratteristiche possa andare forte in salita.
di solito non ho mai sbagliato le mie impressioni negli anni passati.
basso, Armstrong, solo per citarne alcuni.
sarò prevenuto, ma ho diritto di dubitare

andre730

Pignone
11 Settembre 2011
242
5
Oristano
Visita sito
Bici
Cannondale
Grandissima crono di Sanchez! in testa sino all'arrivo dei 2 SKY , Evans ha tirato i remi in barca, buona anche la crono di Nibali 13° mi pare...
Il pugno di Wiggins al traguardo secondo me era dedicato a Froome... :mrgreen::mrgreen:

cezar23

Apprendista Passista
30 Giugno 2009
982
384
Visita sito
Ma con quel pugno che voleva dire???? Ha vinto le crono, su 100km di crono ha dato 1.50 a froome. Praticamente un'inerzia per la differenza disarmante vista in salita.

Froome ha perso anche 1'30 per una foratura e si è dovuto accontetare di soli due compagni di squadra per provare a rientrare.

Hanno detto bene, ha vinto il leader non il più forte. Dopo che gli è stato cucito un tour solo per lui, non è riuscito nemmeno a dominarlo. Un vincitore tra i tanti!

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Ma con quel pugno che voleva dire???? [...] Un vincitore tra i tanti!

voleva dire che era contento di aver vinto il Tour.

Essere uno tra i tanti vincitori del Tour non è male per un ciclista professionista, vai a chiedere a Nibali, Basso, Beloki, Vinokourov, Kloden, Leipheimer, Bugno, Olano, Chiappucci e tutti gli altri che hanno lottato per vincere il Tour senza riuscirci se non vorrebbero essere al posto di Wiggins.

Classifica generale Winter Cup 2024