Domenico Pozzovivo

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

L.pinton

Novellino
14 Giugno 2012
32
0
Visita sito
Bici
mountain bike
Scusate se apro tutti questi post, però ovviamente la cosa merita risalto (secondo me).
Come avreste visto Domenico Pozzovivo nelle ultime tappe pirenaiche, se fosse stato nella sua migliore condizione?

Personalmente, nella tappa del Tourmalet, dove c'era caldo e sole, avrebbe potuto essere tra i primi e, perchè no, vincere la tappa! Era perfetta per lui.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.108
11.619
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Scusate se apro tutti questi post, però ovviamente la cosa merita risalto (secondo me).
Come avreste visto Domenico Pozzovivo nelle ultime tappe pirenaiche, se fosse stato nella sua migliore condizione?

Personalmente, nella tappa del Tourmalet, dove c'era caldo e sole, avrebbe potuto essere tra i primi e, perchè no, vincere la tappa! Era perfetta per lui.

Che senso ha parlare di una cosa che non è accaduta e mai accadrà finchè resterà in quella squadra?;nonzo%

L.pinton

Novellino
14 Giugno 2012
32
0
Visita sito
Bici
mountain bike
Che senso ha parlare di una cosa che non è accaduta e mai accadrà finchè resterà in quella squadra?;nonzo%

Non ha senso certamente, però da appassionato di ciclismo, mi piacerebbe sapere i vostri commenti al riguardo. Scommetto che non sono l'unico italiano che si sta rimpiangendo l'assenza di Pozzovivo, di Rabottini e ci metto anche Pirazzi in questo Tour.
Il primo perchè avrebbe potuto dare spettacolo nella tappa del Tourmalet, dove c'era caldo e sole, caratteristiche che lo favoriscono, e gli altri due perchè amano le fughe e in questo Tour avrebbero avuto molto spazio.

Dopo l'impresa di Pian dei Resinelli, Rabottini ha dimostrato che può farsi valere anche nel Tour.

giuma86

Apprendista Velocista
9 Luglio 2006
1.214
0
www.ciclibotta.it
Bici
bmc
secondo me domenico conoscendolo avrebbe fatto un ottimo tour almeno in salita stava con i migliori perdeva qualcosina a cronometro ma di certo era nei 10 della generale

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
ma pozzovivo non è un pò troppo sopravvalutato? anche al giro non è che abbia fatto vedere ste grandi cose...ok lago laceno (tappa di montagna o per scalatori??? BAH) e poi?? facendo poi conto della 'gamma partecipanti' del giro...

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
non credo proprio sarebbe stato nei 10 delle generale, anche al giro ha sofferto nonostante fosse molto adatto al lui figuriamoci un tour con poche salite e tanta crono

penso avrebbe potuto puntare a qualche tappa

pirazzi mi sarebbe piaciuto x vedere qualche sua pirazzata (da leggersi alla francese)

andre730

Pignone
11 Settembre 2011
242
5
Oristano
Visita sito
Bici
Cannondale
non credo proprio sarebbe stato nei 10 delle generale, anche al giro ha sofferto nonostante fosse molto adatto al lui figuriamoci un tour con poche salite e tanta crono

penso avrebbe potuto puntare a qualche tappa

pirazzi mi sarebbe piaciuto x vedere qualche sua pirazzata (da leggersi alla francese)

Straquoto, il tour é per gente dall'1,75mt in su...(infatti Contador é 1,76:mrgreen:) Pirazzi l'avrei voluto anch'io e son sicuro che ci avrebbe fatto saltare sulla poltrona.. :-x:-x:-x

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
L'han già detto tutti ma tanto vale ribadire. Pozzovivo patirebbe tantissimo la pianura francese affrontata a velocità folli della prima settimana... Inoltre i suoi precedenti dicono che il lucano può performare alla grande in qualche tappa ma alla lunga sulle 3 settimane cala inesorabilmente.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
Pozzo se potesse parteciperebbe al tour di sicuro...
Marco era grande iwhispn corsa..

marco era gigantesco

penso tutti i corridori vorrebbero partecipare al tour essendo sicuramente la più importante vetrina esistente e non solo per il ciclismo

solo olimpiadi e mondiali di calcio sono eventi maggiori del tour ma ci sono ogni 4 anni

mascalzone fiammingo

Apprendista Scalatore
18 Agosto 2010
2.005
98
anversa(BE) / genova
Visita sito
Bici
italiane preferibilmente
pozzo sarà anche un bravo ragazzo ma se non fosse con reverberi non farebbe neppure il giro e poi in discesa...... i suoi gregari quando lo scortano fanno a tempo a chiamare con il cellulare la fidanzata e nonostante tutto devono stare attenti a non perderlo.
il forum è bello perchè si può argomentare su tutto ma quando è troppo.......

Classifica generale Winter Cup 2024