L'anno scorso ho fatto il cippo dal cantoniera partendo da gabicce... Salire dalla marecchiese sarà monotono ma almeno mi conservo le gambe... Come ritorno mi porto dietro la piantina con gli itinerari e valuto da seduto su una panchina vicino alla fontana (lo ammetto: c'é il rischio che non ci riesca...) in base a come staranno le gambe. Pensavo di fare pennabilli, maiolo, fiorentino se le gambe me lo permetteranno, altrimenti marecchiese sperando di trovare una scia
Grazie x la disponibilità: pensavo di partire x le 6 ... 20' riscaldamento ai 20-25 poi andatura sul pari ai 28-30... Non saprei stimare i tempi x verucchio ma quando la strada inizia a salire i miei 83kg si fanno sentire (non sono il classico ciclista modesto che poi va a bomba... Sono sincero) quindi valuta bene coi tuoi tempi. In ogno caso grazie del consiglio
Grazie x la disponibilità: pensavo di partire x le 6 ... 20' riscaldamento ai 20-25 poi andatura sul pari ai 28-30... Non saprei stimare i tempi x verucchio ma quando la strada inizia a salire i miei 83kg si fanno sentire (non sono il classico ciclista modesto che poi va a bomba... Sono sincero) quindi valuta bene coi tuoi tempi. In ogno caso grazie del consiglio