Ser Pecora sei stato un signore. E' proprio vero sti tedeschi sono proprio dei caproni e per di più arroganti. Ogni anno mi chiedo sempre più cosa ci fa una fiera così in un buco come Friedrichshafen
Tedeschi.......... Bah!!!!!!!!!!
Mi sfugge il perchè ve la prendete con i tedeschi, immagino che fossero due addetti assunti in loco dalla Basso per fare ciò che voleva ..............Ser Pecora sei stato un signore. E' proprio vero sti tedeschi sono proprio dei caproni e per di più arroganti. Ogni anno mi chiedo sempre più cosa ci fa una fiera così in un buco come Friedrichshafen
Tedeschi.......... Bah!!!!!!!!!!
Ser Pecora sei stato un signore. E' proprio vero sti tedeschi sono proprio dei caproni e per di più arroganti. Ogni anno mi chiedo sempre più cosa ci fa una fiera così in un buco come Friedrichshafen
Questo è il pratico esempio di come un'azienda, peraltro negli anni 80 tra le più importanti della componentistica per bici, che non si evolve e non si apre al mondo esterno possa fare una brutta fine.ottomilainsù;3763694 ha scritto:Mi fa venire in mente la fiera di 13 anni fa, quando ero lì per rappresentare l'Ofmega (chi era costei? diranno in molti).
Ebbene i nostri prodotti erano chiusi a chiave, intoccabili, per paura che li copiassero.
Ai tecnici, ovvero a me e altri due, era vietato parlare di dettagli e aspetti tecnici, pena non si sa che cosa.
La concorrenza, non i grandi, quella piccola, nel suo stand ti mostrava tutto.
Intrattenni una piacevole chiacchierata con gli allora titolari di una piccola ma dinamica azienda, che naturalmente ci mostrarono tutto (o quasi) quel che producevano e pure, per sommi capi, come lo producevano.
Come è andata a finire?
L'Ofmega è morta, ormai son più di 10 anni, l'altra aziendina nel frattempo è confluita in un grande gruppo, il principale concorrente di Shimano.
Come si chiamava?
Truvativ...