PISTArdi - Velodromo " A.Pavesi " Fiorenzuola d'Arda

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

flo

Pignone
2 Settembre 2010
259
19
Bologna
Visita sito
Bici
si
A proposito di Sig. Vignati (che conoscevo e stimavo prima) che mi ha vietato l'ingresso in questa pista volevo sapere per favore se possibile se qualcuno ha sentito qualcosa in merito ?

Allego una discussione avuta su Facebook che poi è stata censurata e non ho avuto più risposta:

Vignati2.jpg

willy2005

Pignone
24 Marzo 2007
297
3
emiliano
Visita sito
Bici
tante ma tutte lente! spero nella prossima
dovrebbero essere spostate a sabato.
c'è un gruppo su faccialibro
ci sei? ritorni fra noi?

bene,io ad inizio anno mi sono tenuto libero questo giovedì pomeriggio!!!ma almeno sabato è sicura???
Tornerei per questo appuntamento per la vicinanza da casa e un poco di nostalgia.....ma senza bici da pista che ho venduto per il disinteresse sopravvenuto alla pista stessa.

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
dovrebbero essere spostate a sabato.
c'è un gruppo su faccialibro
ci sei? ritorni fra noi?

bene,io ad inizio anno mi sono tenuto libero questo giovedì pomeriggio!!!ma almeno sabato è sicura???
Tornerei per questo appuntamento per la vicinanza da casa e un poco di nostalgia.....ma senza bici da pista che ho venduto per il disinteresse sopravvenuto alla pista stessa.

le altre volte Vignati aveva portato un paio di Bici da prestare, però io non ho ne numero di telefono, ne mi ricordo la mail, forse Renato sa come contattarlo, vediamo se legge e sa qualcosa
Siamo già pochi a partecipare alle gare su pista, è un peccato che qualcuno si sia stancato :cry :cry:

willy2005

Pignone
24 Marzo 2007
297
3
emiliano
Visita sito
Bici
le altre volte Vignati aveva portato un paio di Bici da prestare, però io non ho ne numero di telefono, ne mi ricordo la mail, forse Renato sa come contattarlo, vediamo se legge e sa qualcosa
Siamo già pochi a partecipare alle gare su pista, è un peccato che qualcuno si sia stancato :cry :cry:
Grazie Luca .Ma io verrei con la bici da crono e parteciperò alle sole gare individuali,anche per prudenza!!!
Spero quindi sia confermata la gara di sabato.Quando si saprà con certezza?

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Grazie Luca .Ma io verrei con la bici da crono e parteciperò alle sole gare individuali,anche per prudenza!!!
Spero quindi sia confermata la gara di sabato.Quando si saprà con certezza?
Ciao, ho dato un'occhiata a faccialibro per vedere il programma.
Intanto non è una gara tout court, ma un 'allenamento con cronometro', organizzato. Anche l'altra volta si è fatto più o meno così, in effetti.
Quindi se fai il record del mopndo in qualche specialità non è omologato:mrgreen:, per il resto ci si diverte uguale. Le prove cronometrate iniziano verso le 15 e 30. Si fanno 200 lanciati, scratch, un tentativo di keirin (se c'è il mezzo, da quel che ho capito), i 500 da fermo e l'eliminazione.
Se vieni ci si diverte, altrimenti alla prossima, ciao!!!

willy2005

Pignone
24 Marzo 2007
297
3
emiliano
Visita sito
Bici
Ciao, ho dato un'occhiata a faccialibro per vedere il programma.
Intanto non è una gara tout court, ma un 'allenamento con cronometro', organizzato. Anche l'altra volta si è fatto più o meno così, in effetti.
Quindi se fai il record del mopndo in qualche specialità non è omologato:mrgreen:, per il resto ci si diverte uguale. Le prove cronometrate iniziano verso le 15 e 30. Si fanno 200 lanciati, scratch, un tentativo di keirin (se c'è il mezzo, da quel che ho capito), i 500 da fermo e l'eliminazione.
Se vieni ci si diverte, altrimenti alla prossima, ciao!!!
grazie Luca in ogni caso per la risposta.Siccome il record non sarebbe omologato,un poco meno incentivato in effetti lo sono,vedremo...Ciao Antonio

willy2005

Pignone
24 Marzo 2007
297
3
emiliano
Visita sito
Bici
ciao Antonio come va,te li ha portati i miei saluti il tuo amico velocista? Sei sempre biker o torni in pista?
Ahimè non sono più niente:mi diverto su e giù per le montagne con i biciclettoni da discesa,Ogni tanto qualche gara ma con pessimi risultati e con molti traumi.Anche ieri ho disertato la pista per farmi 2 discese ed oggi vado in bike park vicino a te(Genova).Mi diverto tantissimo,per cui ora la strada è nel dimenticatoio.
Il velocista mi ha portato i tuoi saluti e mi fa sempre piacere tenere contatti e sentire l'amicizia dei ciclisti che mi accolgono sempre bene quando li incontro.CiaoAntonio

Classifica generale Winter Cup 2024